L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Macaulay Culkin sa come farti sentire vecchio

Macaulay Culkin sa come farti sentire vecchio

Di Filippo Magnifico

Macaulay Culkin non è più il bambino di Mamma ho perso l’aereo. Non lo è più da un bel po’ di tempo, in verità, ma ieri ha deciso di ribadire la cosa al mondo intero.
Lo ha fatto in occasione dei suoi 40 e per l’occasione, con un bel tweet, ha decido di ricordare a tutti i suoi follower che il tempo non è passato solo per lui…

Hey gente, volete sentirvi vecchi?
Ho 40 anni.
Non c’è di che.

L’attore ha poi continuato a scherzare, aggiungendo che far sentire le persone vecchie e il suo personale dono al mondo.

Non contento, ha invitato i suoi follower a dare consigli per quella che si preannuncia come una crisi di mezza età in piena regola.

Dal momento che ho 40 anni, penso sia arrivato il momento di far partire la mia crisi di mezza età.
Pensavo di darmi al surf?
Qualcuno di voi ha suggerimenti?

C’è qualcuno bravo con Photoshop?
Potreste mettere la mia testa sopra il corpo di un surfista per capire quanto potrei essere figo?

Prossimamente in American Horror Story

Ricordiamo che Macaulay Culkin farà parte del cast della decima stagione di American Horror Story. Non sono stati rivelati dettagli sul suo personaggio ma secondo quanto dichiarato dal creatore della serie Ryan Murphy sarà protagonista di una folle scena di sesso con Kathy Bates. QUI trovate maggiori dettagli.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.