L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lovecraft Country – Nuove scene nel trailer delle novità HBO

Lovecraft Country – Nuove scene nel trailer delle novità HBO

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il panel del Comic-Con@Home e una clip

Lovecraft Country è indubbiamente una delle serie più attese delle prossime settimane, soprattutto per la sua combinazione di atmosfere horror e tematiche sociali. Non è un caso che tra i produttori ci sia Jordan Peele, abituato a riflettere sul razzismo sistemico degli Stati Uniti attraverso la narrazione fantastica.

Ebbene, il trailer delle novità di HBO include anche varie scene della serie, basata sul romanzo di Matt Ruff e creata da Misha Green. Il protagonista è Atticus Black (Jonathan Majors), ex militare che parte alla ricerca del padre scomparso (Michael Kenneth Williams) insieme a suo zio George (Courtney B. Vance) e all’amica Letitia Dandridge (Jurnee Smollett-Bell). Siamo negli anni Cinquanta, e le leggi Jim Crow impongono la segregazione razziale degli afroamericani. Oltre al razzismo bianco, però, i nostri eroi devono affrontare anche l’attacco di terrificanti mostri lovecraftiani.

Lovecraft Country – prodotta anche da J.J. Abrams – debutterà il prossimo 16 agosto su HBO. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer di HBO

GUARDA ANCHE:

Un altro trailer di Lovecraft Country

Il trailer di Lovecraft Country

Lovecraft Country dal 16 agosto su HBO

Il teaser ufficiale di Lovecraft Country

I mini-teaser di Lovecraft Country

La sinossi ufficiale

Anni Cinquanta. Atticus Freeman (Jonathan Majors) accompagna la sua amica Letitia (Jurnee Smollett-Bell) e suo zio George (Courtney B. Vance) in un viaggio attraverso l’America delle leggi Jim Crow per cercare suo padre Montrose (Michael Kenneth Williams). Ha così inizio una lotta per sopravvivere e sconfiggere sia il terrore razzista dell’America bianca sia gli spaventosi mostri che sembrano usciti da un paperback di Lovecraft.

Il cast

Nel cast figurano anche Wunmi Mosaku, Aunjanue Ellis, Abbey Lee, Jamie Harris, Jordan Patrick Smith, Jamie Neumann, Erica Tazel, Mac Brandt e Tony Goldwyn.

La creatrice

La serie è stata creata da Misha Green, già sceneggiatrice di Heroes e Sons of Anarchy. È inoltre l’ideatrice di Underground insieme a Joe Pokaski.

Fonte: HBO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Talento di Mr. Crocodile: nuovo poster per il film ispirato ai libri di Bernard Waber 10 Agosto 2022 - 18:54

Ecco il nuovo poster de Il talento di Mr. Crocodile, il film tratto dalla serie di libri best-seller di Bernard Waber, in arrivo nelle nostre sale il 27 ottobre.

Il programma del D23 Expo 2022: non solo Marvel e Lucasfilm 10 Agosto 2022 - 18:15

Diamo uno sguardo ai più interessanti panel del D23 dedicati al mondo del cinema e della TV, dalla Marvel ai Simpson

The Morning Show: Jon Hamm nel cast della stagione 3 10 Agosto 2022 - 17:50

La star di Mad Men affiancherà Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Billy Crudup nei nuovi episodi della serie Apple

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.