L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Love in the Time of Corona: il trailer della serie girata durante il lockdown

Love in the Time of Corona: il trailer della serie girata durante il lockdown

Di Marco Triolo

Il lockdown e l’impossibilità di girare normalmente film e serie TV ha scatenato la creatività. Love in the Time of Corona è, come dice il titolo stesso, una serie sull’amore estremamente attuale. È stata infatti girata in pieno lockdown ed è incentrata su una serie di coppie alle prese con la quarantena. La miniserie, composta da quattro episodi, verrà trasmessa in USA da Freeform, rete via cavo Disney, a partire dal 22 agosto. Ecco il trailer.

Love in the Time of Corona seguirà quattro storie, legate tra loro, sulla ricerca di amore e intimità durante il tempo della quarantena, dai primi giorni alle proteste del movimento Black Lives Matter. La miniserie è stata interamente girata in casa dai membri del cast. Ciò significa che le coppie che vedremo negli episodi sono vere. Ad esempio le coppie sposate composte da Leslie Odom Jr. (visto di recente in Hamilton) e Nicolette Robinson (The Affair), e Gil Bellows (Le ali della libertà) e Rya Kihlstedt (Dexter), con la figlia Ava Bellows. Vedremo inoltre Rainey Qualley (Perfect), Tom Dorfman (Tredici), L. Scott Caldwell (Lost) e Charlie Robinson.

La sinossi

Le storie che seguiremo sono:

– Quella di James e Sade, una coppia sposata ma in crisi. Quando il lavoro di James si arresta e l’uomo è costretto a chiudersi in casa con la moglie, i due iniziano a rivalutare il loro rapporto.

– Quella dei coinquilini Oscar ed Ellie, il cui rapporto platonico potrebbe evolversi in qualcosa di più complesso durante la pandemia.

– La storia di Paul e Sarah, costretti a mantenere la facciata di coppia felice per il bene della figlia Sophie, anche se in realtà sono separati. Le cose si complicano quando il lockdown costringe Sophie in casa con loro.

– Quella di Nanda, il cui marito non può tornare a casa perché chiuso in una casa di cura. Nanda vuole comunque celebrare il loro cinquantesimo anniversario di matrimonio.

Love in the Time of Corona è creata da Joanna Johnson, anche produttore esecutivo insieme a Christine Sacani, Robyn Meisinger, Odom e Robinson.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Warner Bros. festeggia gli 80 anni di Wonder Woman 8 Marzo 2021 - 19:45

DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con un evento globale gli 80 anni della Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC, Wonder Woman, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

I prossimi Golden Globes saranno più inclusivi: è l’impegno degli organizzatori 8 Marzo 2021 - 19:45

La Hollywood Foreign Press Association metterà in atto una serie di provvedimenti per diversificare i propri iscritti

PGA Awards 2021: Borat 2 nella categoria MIglior Film, tutte le nomination 8 Marzo 2021 - 19:44

Sono state svelate le nomination valide per l’edizione 2021 Producers Guild Awards. Borat 2 spicca nella categoria miglior film, accanto a titoli come Mank, Nomadland e Il processo ai Chicago 7.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.