L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Love in the Time of Corona: il trailer della serie girata durante il lockdown

Love in the Time of Corona: il trailer della serie girata durante il lockdown

Di Marco Triolo

Il lockdown e l’impossibilità di girare normalmente film e serie TV ha scatenato la creatività. Love in the Time of Corona è, come dice il titolo stesso, una serie sull’amore estremamente attuale. È stata infatti girata in pieno lockdown ed è incentrata su una serie di coppie alle prese con la quarantena. La miniserie, composta da quattro episodi, verrà trasmessa in USA da Freeform, rete via cavo Disney, a partire dal 22 agosto. Ecco il trailer.

Love in the Time of Corona seguirà quattro storie, legate tra loro, sulla ricerca di amore e intimità durante il tempo della quarantena, dai primi giorni alle proteste del movimento Black Lives Matter. La miniserie è stata interamente girata in casa dai membri del cast. Ciò significa che le coppie che vedremo negli episodi sono vere. Ad esempio le coppie sposate composte da Leslie Odom Jr. (visto di recente in Hamilton) e Nicolette Robinson (The Affair), e Gil Bellows (Le ali della libertà) e Rya Kihlstedt (Dexter), con la figlia Ava Bellows. Vedremo inoltre Rainey Qualley (Perfect), Tom Dorfman (Tredici), L. Scott Caldwell (Lost) e Charlie Robinson.

La sinossi

Le storie che seguiremo sono:

– Quella di James e Sade, una coppia sposata ma in crisi. Quando il lavoro di James si arresta e l’uomo è costretto a chiudersi in casa con la moglie, i due iniziano a rivalutare il loro rapporto.

– Quella dei coinquilini Oscar ed Ellie, il cui rapporto platonico potrebbe evolversi in qualcosa di più complesso durante la pandemia.

– La storia di Paul e Sarah, costretti a mantenere la facciata di coppia felice per il bene della figlia Sophie, anche se in realtà sono separati. Le cose si complicano quando il lockdown costringe Sophie in casa con loro.

– Quella di Nanda, il cui marito non può tornare a casa perché chiuso in una casa di cura. Nanda vuole comunque celebrare il loro cinquantesimo anniversario di matrimonio.

Love in the Time of Corona è creata da Joanna Johnson, anche produttore esecutivo insieme a Christine Sacani, Robyn Meisinger, Odom e Robinson.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.