L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Love, Guaranteed: il trailer della nuova rom-com Netflix

Love, Guaranteed: il trailer della nuova rom-com Netflix

Di Marco Triolo

Rachael Leigh Cook, Damon Wayans Jr. e Heather Graham sono i protagonisti di Love, Guaranteed, una nuova commedia romantica diretta dal regista di Daredevil, Mark Steven Johnson. Il film arriverà su Netflix il 3 settembre, e ora ne possiamo vedere il trailer.

Love, Guaranteed è scritto da Hilary Galanoy ed Elizabeth Hackett, che per Netflix hanno anche scritto un’altra romantic comedy, Falling Inn Love – Ristrutturazione con amore. Mark Steven Johnson, dopo un esordio nel cinema di supereroi (oltre a Daredevil ha anche diretto Ghost Rider, due film stroncati dalla critica), si è dedicato a commedie romantiche (La fontana dell’amore), heist movie (C’era una volta Steve McQueen) e thriller (Killing Season). A seguire la sinossi di Love, Guaranteed.

La sinossi ufficiale

Per salvare il suo piccolo studio legale, l’onesta avvocatessa Susan (Rachael Leigh Cook) accetta un caso ben remunerato. Nick (Damon Wayans Jr.), il suo nuovo e affascinante cliente, è determinato a fare causa a un sito d’incontri che promette l’amore. Ma mentre il caso entra nel vivo, tra Susan e Nick scocca la scintilla. Love, Guaranteed vede anche la partecipazione di Heather Graham ed è diretto da Mark Steven Johnson.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno: Lili Hinstin lascia la direzione artistica del festival 24 Settembre 2020 - 18:00

Dopo soli due anni, il Locarno Film Festival ha perso il suo attuale direttore artistico per "divergenze strategiche"

See – Le riprese ricominceranno a Toronto a ottobre 24 Settembre 2020 - 17:22

Anche la serie See di Apple TV+, interpretata da Jason Momoa, si appresta a tornare sul set. Le riprese ricominceranno a Toronto il mese prossimo

Presentato il Torino Film Festival 2020, sarà un’edizione ibrida e “diffusa” 24 Settembre 2020 - 17:15

Il festival si terrà online ma anche in presenza, in dodici luoghi della città, tra cui la Mole

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.