L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lost Girls & Love Hotels – Il trailer del film con Alexandra Daddario

Lost Girls & Love Hotels – Il trailer del film con Alexandra Daddario

Di Lorenzo Pedrazzi

Astrakan Film AB ha svelato il trailer di Lost Girls & Love Hotels, film tratto dall’omonimo romanzo di Catherine Hanrahan che uscirà il prossimo 18 settembre in VOD (negli Stati Uniti).

Alexandra Daddario interpreta Margaret, una tormentata ragazza americana che si trasferisce a Tokyo per insegnare l’inglese, salvo cominciare una relazione con un membro della Yakuza. Come suggerisce il titolo, i cosiddetti love hotel (quelli che in Italia si chiamavano “alberghi a ore”) sono il fulcro della narrazione: si tratta di hotel in cui è possibile occupare una stanza per qualche ora o per una notte intera, e dove la privacy è assoluta. Sono quindi l’ideale per le coppie che desiderano avere rapporti sessuali.

La regia è curata dallo svedese William Olsson, lo stesso di An American Affair. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Basato sul libro di Catherine Hanrahan, il film è un viaggio provocatorio che vi invita a perdervi nei corridoi più oscuri del Giappone, sperando di vivere fugaci momenti di bellezza. Seguiamo la passionale storia d’amore e lussuria fra l’americana Margaret, una tormentata insegnante d’inglese, e un focoso membro della Yakuza chiamato Kazu, mentre il loro rapporto li strazia e rimodella attraverso il panorama di Tokyo, fatto di bettole, vicoli e love hotel da tre ore.

Il cast

Nel cast di Lost Girls & Love Hotels figurano Alexandra Daddario, Carice van Houten, Takehiro Hira, Kate Easton, Peter Mark Kendall, Andrew Rothney, Mariko Tsutsui, Elisabeth Larena, Asuka Kurosawa, Eri Ishida e Misuzu Kanno.

La sceneggiatura

Il copione è opera della stessa Catherine Hanrahan.

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.