L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lost Girls & Love Hotels – Il trailer del film con Alexandra Daddario

Lost Girls & Love Hotels – Il trailer del film con Alexandra Daddario

Di Lorenzo Pedrazzi

Astrakan Film AB ha svelato il trailer di Lost Girls & Love Hotels, film tratto dall’omonimo romanzo di Catherine Hanrahan che uscirà il prossimo 18 settembre in VOD (negli Stati Uniti).

Alexandra Daddario interpreta Margaret, una tormentata ragazza americana che si trasferisce a Tokyo per insegnare l’inglese, salvo cominciare una relazione con un membro della Yakuza. Come suggerisce il titolo, i cosiddetti love hotel (quelli che in Italia si chiamavano “alberghi a ore”) sono il fulcro della narrazione: si tratta di hotel in cui è possibile occupare una stanza per qualche ora o per una notte intera, e dove la privacy è assoluta. Sono quindi l’ideale per le coppie che desiderano avere rapporti sessuali.

La regia è curata dallo svedese William Olsson, lo stesso di An American Affair. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Basato sul libro di Catherine Hanrahan, il film è un viaggio provocatorio che vi invita a perdervi nei corridoi più oscuri del Giappone, sperando di vivere fugaci momenti di bellezza. Seguiamo la passionale storia d’amore e lussuria fra l’americana Margaret, una tormentata insegnante d’inglese, e un focoso membro della Yakuza chiamato Kazu, mentre il loro rapporto li strazia e rimodella attraverso il panorama di Tokyo, fatto di bettole, vicoli e love hotel da tre ore.

Il cast

Nel cast di Lost Girls & Love Hotels figurano Alexandra Daddario, Carice van Houten, Takehiro Hira, Kate Easton, Peter Mark Kendall, Andrew Rothney, Mariko Tsutsui, Elisabeth Larena, Asuka Kurosawa, Eri Ishida e Misuzu Kanno.

La sceneggiatura

Il copione è opera della stessa Catherine Hanrahan.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jurassic World: Dominion – Non sottovalutate i ruoli di Goldblum, Dern e Neill 24 Settembre 2020 - 20:21

Il regista di Jurassic World: Dominion, Colin Trevorrow avvisa i fan di non sottovalutate i ruoli di Sam Neill (Alan Grant), Laura Dern (Ellie Sattler) e Jeff Goldblum (Ian Malcolm)

Downton Abbey: le riprese del sequel nel 2021, lo conferma Jim Carter 24 Settembre 2020 - 20:00

Si torna a parlare del sequel di Downton Abbey, il fortunato lungometraggio tratto dalla serie TV di culto ideata dal premio Oscar Jullian Fellowes.

Il padre della sposa: in arrivo un remake incentrato su una famiglia cubana 24 Settembre 2020 - 19:20

Warner Bros. prepara una nuova versione della storia scritta da Matt Lopez

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.