L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La donna alla finestra – Netflix in trattative finali per acquisire il film di Joe Wright con Amy Adams

La donna alla finestra – Netflix in trattative finali per acquisire il film di Joe Wright con Amy Adams

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer de La donna alla finestra

Deadline riporta che Netflix è in trattative finali con 20th Century Studios per acquisire La donna alla finestra, film di Joe Wright tratto dall’omonimo romanzo di A.J. Finn (pseudonimo di Dan Mallory).

Programmato inizialmente per l’ottobre del 2019, La donna alla finestra è stato rinviato a causa delle risposte negative ai test screening, il cui pubblico non ha gradito il terzo atto della storia. La successiva data del maggio 2020 è stata ovviamente saltata per l’emergenza Covid-19, spingendo la Disney a trovare un’altra casa per il film. Questo thriller, infatti, non è adatto per la piattaforma Disney+, e in sala rischierebbe di essere sommerso dai grossi titoli che sono slittati fra l’autunno e il prossimo anno.

Netflix invece garantirà una distribuzione globale all’adattamento, che vede Amy Adams nel ruolo di protagonista. La data di uscita non è ancora disponibile, ma vi terremo aggiornati.

La sinossi

Anna Fox, una psicologa infantile che soffre di agorafobia, trascorre le sue giornate in casa a New York bevendo, guardando vecchi film e spiando i vicini. Dalla sua finestra riesce a vedere anche ciò che succede all’interno dell’appartamento dei Russell, i vicini arrivati da poco. Apparentemente “normali”, i due coniugi nascondono invece un segreto scioccante.

Il cast

Oltre a Amy Adams, nel cast figurano Gary Oldman, Anthony Mackie, Fred Hechinger, Wyatt Russell, Brian Tyree Henry, Jennifer Jason Leigh e Julianne Moore.

La sceneggiatura

Il copione de La donna alla finestra è opera del noto attore e drammaturgo Tracy Letts, lo stesso di Bug – La paranoia è contagiosa, Killer Joe e I segreti di Osage County.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Fargo: anche Joe Keery di Stranger Things nel cast della stagione 5 9 Agosto 2022 - 13:15

Con lui entrano nel cast anche Lamorne Morris e Richa Moorjani. Affiancheranno Jon Hamm, Juno Temple e Jennifer Jason Leigh

Pac-Man diventerà protagonista di un film in live-action 9 Agosto 2022 - 12:30

Bandai Namco Entertainment, Lightbeam e Wayfarer Studios produrranno un film in live-action tratto da Pac-Man.

Anne Heche è in “condizioni estremamente critiche” 9 Agosto 2022 - 11:30

L'attrice, coinvolta in un incidente d'auto venerdì scorso, è in coma e ha riportato gravi ustioni e lesioni polmonari

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.