L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer ufficiale de La babysitter: Killer Queen, dal 10 settembre su Netflix

Il trailer ufficiale de La babysitter: Killer Queen, dal 10 settembre su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser e le immagini de La babysitter: Killer Queen

Netflix ha svelato il trailer ufficiale e il poster de La babysitter: Killer Queen, sequel della commedia horror uscita nel 2017 sulla piattaforma on-line.

Tornano quasi tutti i membri del cast originale, a partire da Judah Lewis nel ruolo di Cole, che ora frequenta il liceo. La vita sociale però è dura, anche perché nessuno gli crede quando racconta di aver affrontato una setta satanica guidata dalla sua babysitter Bee (Samara Weaving). A stargli vicino c’è solo Melanie (Emily Alyn Lind), che decide di portarlo via per un fine settimana fatto di party e pomiciate nell’armadio. I membri della setta, però, tornano all’attacco, e Cole deve affrontarli di nuovo con l’astuzia.

Alla regia del film c’è ancora McG (Charlie’s Angels, Terminator Salvation). Potrete vedere il trailer e la locandina qui di seguito, ma prima vi ricordo che La babysitter: Killer Queen uscirà il prossimo 10 settembre su Netflix.

Il trailer italiano

Il trailer originale

Il poster

LEGGI ANCHE: La recensione de La babysitter

La sinossi ufficiale

Due anni dopo aver sconfitto una setta satanica guidata dalla sua babysitter Bee, Cole cerca di dimenticare il passato e di concentrarsi sulla dura vita del liceo. Ma quando vecchi nemici si ripresentano inaspettatamente, dovrà di nuovo battere le forze del male con l’astuzia.

Il cast

Nel cast de La babysitter: Killer Queen figurano Judah Lewis, Emily Alyn Lind, Leslie Bibb, Ken Marino, Bella Thorne, Robbie Amell, Hana Mae Lee e Andrew Bachelor.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è opera di Dan Lagana, Brad Morris, Jimmy Warden e McG.

Fonti: Netflix Italia; ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

Gundam: Jordan Vogt-Roberts dirigerà e produrrà il film live action per Netflix 12 Aprile 2021 - 20:38

Jordan Vogt-Roberts, il regista di Kong: Skull Island, collaborerà di nuovo con la Legendary. Questa volta curerà la regia e la produzione del primo film live action di Gundam

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.