L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer ufficiale de La babysitter: Killer Queen, dal 10 settembre su Netflix

Il trailer ufficiale de La babysitter: Killer Queen, dal 10 settembre su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser e le immagini de La babysitter: Killer Queen

Netflix ha svelato il trailer ufficiale e il poster de La babysitter: Killer Queen, sequel della commedia horror uscita nel 2017 sulla piattaforma on-line.

Tornano quasi tutti i membri del cast originale, a partire da Judah Lewis nel ruolo di Cole, che ora frequenta il liceo. La vita sociale però è dura, anche perché nessuno gli crede quando racconta di aver affrontato una setta satanica guidata dalla sua babysitter Bee (Samara Weaving). A stargli vicino c’è solo Melanie (Emily Alyn Lind), che decide di portarlo via per un fine settimana fatto di party e pomiciate nell’armadio. I membri della setta, però, tornano all’attacco, e Cole deve affrontarli di nuovo con l’astuzia.

Alla regia del film c’è ancora McG (Charlie’s Angels, Terminator Salvation). Potrete vedere il trailer e la locandina qui di seguito, ma prima vi ricordo che La babysitter: Killer Queen uscirà il prossimo 10 settembre su Netflix.

Il trailer italiano

Il trailer originale

Il poster

LEGGI ANCHE: La recensione de La babysitter

La sinossi ufficiale

Due anni dopo aver sconfitto una setta satanica guidata dalla sua babysitter Bee, Cole cerca di dimenticare il passato e di concentrarsi sulla dura vita del liceo. Ma quando vecchi nemici si ripresentano inaspettatamente, dovrà di nuovo battere le forze del male con l’astuzia.

Il cast

Nel cast de La babysitter: Killer Queen figurano Judah Lewis, Emily Alyn Lind, Leslie Bibb, Ken Marino, Bella Thorne, Robbie Amell, Hana Mae Lee e Andrew Bachelor.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è opera di Dan Lagana, Brad Morris, Jimmy Warden e McG.

Fonti: Netflix Italia; ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.