L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’uomo che veniva dal nulla: gli autori di John Wick per il remake dell’action coreano

L’uomo che veniva dal nulla: gli autori di John Wick per il remake dell’action coreano

Di Marco Triolo

Il regista Chad Stahelski e lo sceneggiatore Derek Kolstad torneranno a lavorare insieme, dopo la saga di John Wick, per il remake dell’action coreano L’uomo che veniva dal nulla. The Man from Nowhere sarà prodotto da New Line Cinema. L’originale, uscito in Corea del Sud dieci anni fa, fu il più grosso incasso della stagione con 42 milioni di dollari raccolti in patria. Una decina di anni fa, Dimension Films tentò di produrre un remake, ma la cosa morì lì.

Stahelski produrrà con Jason Spitz e la loro 87Eleven Entertainment, ma non dirigerà. A quanto pare New Line ha molto apprezzato la sceneggiatura di Kolstad e si sta preparando a incontrare potenziali registi. Evidentemente Stahelski deve dare la precedenza a John Wick 4, previsto per il maggio 2022, e al remake di Highlander.

La trama di L’uomo che veniva dal nulla

Il film originale, diretto da Lee Jeong-beom, è incentrato sul tranquillo proprietario di un banco dei pegni con un passato violento alle spalle, che si mette contro a dei trafficanti di droga e organi per salvare un bambino che è il suo unico amico.

Oltre a John Wick 4 e Highlander, Stahelski sta anche lavorando a uno spin-off cinematografico di John Wick, Ballerina, che sarà diretto da Len Wiseman. Inoltre in futuro vedremo la serie The Continental, incentrata sulla celebre catena di hotel riservati ai sicari nel mondo della saga.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.