L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’uomo che veniva dal nulla: gli autori di John Wick per il remake dell’action coreano

L’uomo che veniva dal nulla: gli autori di John Wick per il remake dell’action coreano

Di Marco Triolo

Il regista Chad Stahelski e lo sceneggiatore Derek Kolstad torneranno a lavorare insieme, dopo la saga di John Wick, per il remake dell’action coreano L’uomo che veniva dal nulla. The Man from Nowhere sarà prodotto da New Line Cinema. L’originale, uscito in Corea del Sud dieci anni fa, fu il più grosso incasso della stagione con 42 milioni di dollari raccolti in patria. Una decina di anni fa, Dimension Films tentò di produrre un remake, ma la cosa morì lì.

Stahelski produrrà con Jason Spitz e la loro 87Eleven Entertainment, ma non dirigerà. A quanto pare New Line ha molto apprezzato la sceneggiatura di Kolstad e si sta preparando a incontrare potenziali registi. Evidentemente Stahelski deve dare la precedenza a John Wick 4, previsto per il maggio 2022, e al remake di Highlander.

La trama di L’uomo che veniva dal nulla

Il film originale, diretto da Lee Jeong-beom, è incentrato sul tranquillo proprietario di un banco dei pegni con un passato violento alle spalle, che si mette contro a dei trafficanti di droga e organi per salvare un bambino che è il suo unico amico.

Oltre a John Wick 4 e Highlander, Stahelski sta anche lavorando a uno spin-off cinematografico di John Wick, Ballerina, che sarà diretto da Len Wiseman. Inoltre in futuro vedremo la serie The Continental, incentrata sulla celebre catena di hotel riservati ai sicari nel mondo della saga.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.