Cinema Trailer & Video

L’ultimo colpo di mamma: il trailer della nuova action comedy Netflix

Pubblicato il 05 agosto 2020 di Marco Triolo

Joe Manganiello (True Blood) e Malin Akerman (Watchmen) sono i protagonisti di L’ultimo colpo di mamma, action comedy in arrivo su Netflix il 21 agosto. Ecco il trailer…

L’ultimo colpo di mamma è diretto da Trish Sie, regista di Step Up All In e Pitch Perfect 3. Il film è interpretato anche da Ken Marino, Karla Souza, Cree Cicchino, Sadie Stanley, Enuka Okuma, Erik Griffin, Maxwell Simkins, Daniel Washington e Chris Neville. La sceneggiatura è opera di Sarah Rothschild.

La sinossi ufficiale di L’ultimo colpo di mamma

Preparati a una serata mai vista prima! Durante uno spensierato weekend in compagnia dei loro migliori amici, due fratelli fanno una clamorosa scoperta: Margot (Malin Akerman), la loro tranquilla madre di famiglia, è in realtà un’ex ladra di gioielli entrata nel programma di protezione testimoni. Rapiti da una banda di criminali, mamma e papà (Ken Marino) sono costretti a organizzare un ultimo colpo insieme a un’ex fiamma (Joe Manganiello) di Margot mentre i ragazzi decidono di unire le forze per salvare i genitori: parte così un’indimenticabile serata ad alto contenuto di azione. L’ultimo colpo di mamma è su Netflix dal 21 agosto.