L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kelly Marie Tran doppierà la protagonista di Raya and the Last Dragon, nuova immagine

Kelly Marie Tran doppierà la protagonista di Raya and the Last Dragon, nuova immagine

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Nuova immagine di Raya and the Last Dragon

Raya and the Last Dragon è uno dei primi film dei Walt Disney Animation Studios realizzato da remoto a causa della pandemia del covid-19.

Il regista Don Hall (Big Hero 6, Oceania) ha affermato, parlando con EW, che le squadre dello studio si sono riunite per creare quello che definisce “Il più bel film d’animazione che abbia mai visto”.

Ecco un immagine del film in CG, completamente renderizzata, che mostra Raya e il suo fido destriero Tuk Tuk. Hall descrive la creatura come un incrocio tra un orso peloso e la versione insetto di un armadillo.

RAYA AND THE LAST DRAGON – As an evil force threatens the kingdom of Kumandra, it is up to warrior Raya, and her trusty steed Tuk Tuk, to leave their Heart Lands home and track down the last dragon to help stop the villainous Druun. © 2020 Disney. All Rights Reserved.
CR: Walt Disney Animation Studios

La storia

Raya è una guerriera solitaria impegnata a salvare il suo mondo, determinata a trovare l’ultimo drago che crede abbia il potere di salvare Kumandra, la Terra del Drago, abitata da un’antica civiltà che venerava i draghi per il loro potere e la loro saggezza.
I draghi se ne sono andati da molto tempo e da allora Kumandra è stata invasa da una forza oscura e sinistra.

I due devono lasciare la loro casa nella Heart Lands e rintracciare l’ultimo drago affinché li aiuti a fermare il malvagio Druun, una forza malvagia che minaccia il regno immaginario di Kumandra.

Cast

Kelly Marie Tran ha sostituito Cassie Steele come doppiatrice di Raya. Ricordiamo che Awkwafina doppia Sisu, un drago rosa e verde acqua in grado di assumere la forma di un essere umano. Ha bisogno dell’aiuto di Raya per reclamare il suo potere e tornare nella sua forma di drago.

Diretto da Hall e Carlos López Estrada, il film è sceneggiato dalla drammaturga Qui Nguyen e da Adele Lim (Crazy & Rich Asians).

La pellicola segna il debutto alla regia degli story artist Paul Briggs (Frozen) e John Ripa (inizialmente annunciato come regista del film), qui nel ruolo di co-registi. Dean Wellins non è più uno dei registi del film. Il film è supervisionato dal produttore Osnat Shurer (Oceania).

Raya and the Last Dragon, previsto inizialmente per il 25 novembre 2020, uscirà nelle sale il 12 marzo 2021.

Fonte EW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Jeff Loveness condivide una simpatica foto dal set 1 Agosto 2021 - 15:00

Jeff Loveness ci mostra "la bellezza del cinema" in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate da poco.

Pam & Tommy – Riprese finite, nuove foto dal set con Lily James 1 Agosto 2021 - 14:00

Lily James ha pubblicato alcune foto dal set di Pam & Tommy per celebrare la fine delle riprese. La serie racconterà la storia del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee.

Tranquilli, il Flash Gordon di Taika Waititi si farà, ma sarà live action! 1 Agosto 2021 - 13:00

Il progetto avrebbe dovuto essere animato, ma il regista di Thor: Ragnarok ha cambiato idea

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.