L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Keanu Reeves confessa: “Avrei voluto interpretare Wolverine”

Keanu Reeves confessa: “Avrei voluto interpretare Wolverine”

Di Marco Triolo

Da sempre, Keanu Reeves è molto in alto nella lista degli attori ritenuti adatti a interpretare Wolverine. Tanto per cominciare, l’attore è canadese come Logan, e la saga di John Wick ha ribadito il suo amore per il ruoli action e i combattimenti corpo a corpo. Ora salta fuori che anche Reeves avrebbe voluto interpretare il personaggio Marvel.

Durante un’intervista su SiriusXM per la promozione di Bill & Ted Face the Music, Keanu Reeves e Alex Winter si sono sentiti chiedere quali ruoli avrebbero voluto interpretare. Reeves ha risposto senza esitazione: “Avrei sempre voluto interpretare Wolverine”. Winter gli ha risposto: “Non è troppo tardi!”. Ma Reeves non è d’accordo: “È troppo tardi. È stato ricoperto molto bene. Me ne sono fatto una ragione ora”.

Keanu Reeves, da gentleman quale è, non perde l’occasione di lodare il collega Hugh Jackman, che ha ricoperto il ruolo per 17 anni. Ci si aspetta che Wolverine verrà introdotto nell’universo Marvel insieme agli X-Men in una nuova saga, ora che Disney ha assorbito Fox. Ma è improbabile che Reeves possa avere una chance, perché l’attore che sostituirà Jackman sarà quasi sicuramente più giovane. Reeves ha invece quattro anni più di Jackman.

Il Wolverine di Frank Miller

L’attore ha anche specificato che gli sarebbe piaciuto interpretare “il Wolverine di Frank Miller“, dunque la prima miniserie del personaggio scritta da Chris Claremont e pubblicata nel 1982. Reeves dimostra così di avere una certa conoscenza del personaggio e della sua storia. Sarebbe stato molto interessante vederlo all’opera nel ruolo.

Fonte: CinemaBlend

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.