L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Keanu Reeves confessa: “Avrei voluto interpretare Wolverine”

Keanu Reeves confessa: “Avrei voluto interpretare Wolverine”

Di Marco Triolo

Da sempre, Keanu Reeves è molto in alto nella lista degli attori ritenuti adatti a interpretare Wolverine. Tanto per cominciare, l’attore è canadese come Logan, e la saga di John Wick ha ribadito il suo amore per il ruoli action e i combattimenti corpo a corpo. Ora salta fuori che anche Reeves avrebbe voluto interpretare il personaggio Marvel.

Durante un’intervista su SiriusXM per la promozione di Bill & Ted Face the Music, Keanu Reeves e Alex Winter si sono sentiti chiedere quali ruoli avrebbero voluto interpretare. Reeves ha risposto senza esitazione: “Avrei sempre voluto interpretare Wolverine”. Winter gli ha risposto: “Non è troppo tardi!”. Ma Reeves non è d’accordo: “È troppo tardi. È stato ricoperto molto bene. Me ne sono fatto una ragione ora”.

Keanu Reeves, da gentleman quale è, non perde l’occasione di lodare il collega Hugh Jackman, che ha ricoperto il ruolo per 17 anni. Ci si aspetta che Wolverine verrà introdotto nell’universo Marvel insieme agli X-Men in una nuova saga, ora che Disney ha assorbito Fox. Ma è improbabile che Reeves possa avere una chance, perché l’attore che sostituirà Jackman sarà quasi sicuramente più giovane. Reeves ha invece quattro anni più di Jackman.

Il Wolverine di Frank Miller

L’attore ha anche specificato che gli sarebbe piaciuto interpretare “il Wolverine di Frank Miller“, dunque la prima miniserie del personaggio scritta da Chris Claremont e pubblicata nel 1982. Reeves dimostra così di avere una certa conoscenza del personaggio e della sua storia. Sarebbe stato molto interessante vederlo all’opera nel ruolo.

Fonte: CinemaBlend

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes 2021: ecco dove a quando vederli in Italia 27 Febbraio 2021 - 9:00

Si avvicina la 78ma edizione dei Golden Globe Awards. Ecco dove e quando vedere la cerimonia in Italia.

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.