L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Keanu Reeves confessa: “Avrei voluto interpretare Wolverine”

Keanu Reeves confessa: “Avrei voluto interpretare Wolverine”

Di Marco Triolo

Da sempre, Keanu Reeves è molto in alto nella lista degli attori ritenuti adatti a interpretare Wolverine. Tanto per cominciare, l’attore è canadese come Logan, e la saga di John Wick ha ribadito il suo amore per il ruoli action e i combattimenti corpo a corpo. Ora salta fuori che anche Reeves avrebbe voluto interpretare il personaggio Marvel.

Durante un’intervista su SiriusXM per la promozione di Bill & Ted Face the Music, Keanu Reeves e Alex Winter si sono sentiti chiedere quali ruoli avrebbero voluto interpretare. Reeves ha risposto senza esitazione: “Avrei sempre voluto interpretare Wolverine”. Winter gli ha risposto: “Non è troppo tardi!”. Ma Reeves non è d’accordo: “È troppo tardi. È stato ricoperto molto bene. Me ne sono fatto una ragione ora”.

Keanu Reeves, da gentleman quale è, non perde l’occasione di lodare il collega Hugh Jackman, che ha ricoperto il ruolo per 17 anni. Ci si aspetta che Wolverine verrà introdotto nell’universo Marvel insieme agli X-Men in una nuova saga, ora che Disney ha assorbito Fox. Ma è improbabile che Reeves possa avere una chance, perché l’attore che sostituirà Jackman sarà quasi sicuramente più giovane. Reeves ha invece quattro anni più di Jackman.

Il Wolverine di Frank Miller

L’attore ha anche specificato che gli sarebbe piaciuto interpretare “il Wolverine di Frank Miller“, dunque la prima miniserie del personaggio scritta da Chris Claremont e pubblicata nel 1982. Reeves dimostra così di avere una certa conoscenza del personaggio e della sua storia. Sarebbe stato molto interessante vederlo all’opera nel ruolo.

Fonte: CinemaBlend

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La sceneggiatura di Guardiani della Galassia 3 ha ridotto in lacrime Karen Gillan e Pom Klementieff 20 Settembre 2021 - 10:49

Con Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn potrebbe dare il suo addio alla Marvel e il suo commiato si preannuncia particolarmente commovente...

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".