L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Keanu Reeves confessa: “Avrei voluto interpretare Wolverine”

Keanu Reeves confessa: “Avrei voluto interpretare Wolverine”

Di Marco Triolo

Da sempre, Keanu Reeves è molto in alto nella lista degli attori ritenuti adatti a interpretare Wolverine. Tanto per cominciare, l’attore è canadese come Logan, e la saga di John Wick ha ribadito il suo amore per il ruoli action e i combattimenti corpo a corpo. Ora salta fuori che anche Reeves avrebbe voluto interpretare il personaggio Marvel.

Durante un’intervista su SiriusXM per la promozione di Bill & Ted Face the Music, Keanu Reeves e Alex Winter si sono sentiti chiedere quali ruoli avrebbero voluto interpretare. Reeves ha risposto senza esitazione: “Avrei sempre voluto interpretare Wolverine”. Winter gli ha risposto: “Non è troppo tardi!”. Ma Reeves non è d’accordo: “È troppo tardi. È stato ricoperto molto bene. Me ne sono fatto una ragione ora”.

Keanu Reeves, da gentleman quale è, non perde l’occasione di lodare il collega Hugh Jackman, che ha ricoperto il ruolo per 17 anni. Ci si aspetta che Wolverine verrà introdotto nell’universo Marvel insieme agli X-Men in una nuova saga, ora che Disney ha assorbito Fox. Ma è improbabile che Reeves possa avere una chance, perché l’attore che sostituirà Jackman sarà quasi sicuramente più giovane. Reeves ha invece quattro anni più di Jackman.

Il Wolverine di Frank Miller

L’attore ha anche specificato che gli sarebbe piaciuto interpretare “il Wolverine di Frank Miller“, dunque la prima miniserie del personaggio scritta da Chris Claremont e pubblicata nel 1982. Reeves dimostra così di avere una certa conoscenza del personaggio e della sua storia. Sarebbe stato molto interessante vederlo all’opera nel ruolo.

Fonte: CinemaBlend


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Licantropus: un video ci porta alla scoperta dello special di Halloween targato Marvel 1 Ottobre 2022 - 18:00

Un nuovo video ci porta alla scoperta di Marvel Studios Presenta: Licantropus (Werewolf By Night), lo special di Halloween diretto da Michael Giacchino.

Black Panther: Wakanda Forever, ecco come il cast ha omaggiato Chadwick Boseman 1 Ottobre 2022 - 13:00

Ryan Coogler e il cast di Black Panther: Wakanda Forever ha omaggiato Chadwick Boseman prima dell'inizio delle riprese.

Il Corvo, riprese finite per il nuovo film… o sarà una serie tv? 1 Ottobre 2022 - 11:00

Le riprese del reboot de Il Corvo sono finite a Praga, ma alcuni documenti registrati in Repubblica Ceca sostengono che sarà una serie tv.

Blade, la sceneggiatura sarà completamente riscritta 1 Ottobre 2022 - 10:06

Mentre continua la ricerca di un regista, pare che Beau DeMayo (Moon Knight, X-Men '97) riscriverà la sceneggiatura di Blade da zero.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.