L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kanye West vuole trasformare una porta della sua casa nella trappola di Indiana Jones

Kanye West vuole trasformare una porta della sua casa nella trappola di Indiana Jones

Di Filippo Magnifico

Kanye West è un grande fan di Indiana Jones ma è anche noto per le sue singolari esternazioni sul web. Dall’unione di queste cose nasce la sua ultima trovata: trasformare la porta principale della sua abitazione nella trappola de I Predatori dell’Arca Perduta, il primo capitolo della saga. Se non avete ben presente di cosa stiamo parlando, ecco una clip pronta a rinfrescarvi le idee:

Ed ecco il tweet dell’artista statunitense, che conferma la sua idea di portare quel masso gigantesco all’interno della sua abitazione:

Ummm sto cercando di trovare il modo per far diventare il masso di Indiana Jones una porta nella vita reale.

Indiana Jones 5

Nel frattempo si attendono aggiornamenti su Indiana Jones 5. Come sappiamo, il nuovo capitolo della saga sarà diretto da James Mangold.
Le riprese sarebbero dovute iniziare questa estate, ma l’emergenza Covid-19 e varie vicissitudini a livello produttivo hanno allungato la fase di pre-produzione.

L’ultimo Indy con Harrison Ford

Come sappiamo, questo sarà l’ultimo con Harrison Ford nel ruolo di protagonista, ma Steven Spielberg ha assicurato che la saga proseguirà, magari con una donna.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Batman – Matt Reeves festeggia il Batman Day con un artwork di Bill Sienkiewicz 20 Settembre 2020 - 16:00

Matt Reeves, regista di The Batman, ha pubblicato un suggestivo artwork di Bill Sienkiewicz per celebrare il Batman Day.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.