Kanye West è un grande fan di Indiana Jones ma è anche noto per le sue singolari esternazioni sul web. Dall’unione di queste cose nasce la sua ultima trovata: trasformare la porta principale della sua abitazione nella trappola de I Predatori dell’Arca Perduta, il primo capitolo della saga. Se non avete ben presente di cosa stiamo parlando, ecco una clip pronta a rinfrescarvi le idee:
Ed ecco il tweet dell’artista statunitense, che conferma la sua idea di portare quel masso gigantesco all’interno della sua abitazione:
Ummm sto cercando di trovare il modo per far diventare il masso di Indiana Jones una porta nella vita reale.
Uuuum trying to figure out how to do the Indiana Jones bolder as a door in real life …uuum …yeah pic.twitter.com/QdhHfT7HjY
— ye (@kanyewest) August 9, 2020
Nel frattempo si attendono aggiornamenti su Indiana Jones 5. Come sappiamo, il nuovo capitolo della saga sarà diretto da James Mangold.
Le riprese sarebbero dovute iniziare questa estate, ma l’emergenza Covid-19 e varie vicissitudini a livello produttivo hanno allungato la fase di pre-produzione.
Come sappiamo, questo sarà l’ultimo con Harrison Ford nel ruolo di protagonista, ma Steven Spielberg ha assicurato che la saga proseguirà, magari con una donna.