L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League: svelato il titolo ufficiale della Snyder Cut?

Justice League: svelato il titolo ufficiale della Snyder Cut?

Di Marco Triolo

Per il mondo si chiama Snyder Cut, ma ufficialmente, almeno finora, la nuova versione di Justice League in arrivo su HBO Max è stata chiamata Zack Snyder’s Justice League. Ora, però, WarnerMedia ha lanciato un account Twitter del film che potrebbe aver appena svelato quale sarà il titolo ufficiale del film/miniserie. Siete pronti?

Esatto, se dobbiamo dare retta all’account il film sarà presentato, semplicemente, come The Director’s Cut of Justice League. Va detto che anche i precedenti materiali, quelli che indicavano il titolo come Zack Snyder’s Justice League, erano ufficiali. Ma l’account Twitter è stato aperto alla vigilia del DC FanDome, la convention virtuale che farà luce sulle novità DC e ci regalerà il primo trailer della Snyder Cut. Potrebbe dunque essere questo il titolo definitivo, anche se, da qui al 2021, le cose potrebbero cambiare ancora.

In attesa del DC FanDome, Zack Snyder ha postato un primo teaser del trailer di Justice League che vedremo durante la convention. Lo trovate QUI. Il nuovo montaggio di Justice League sarà un film quasi completamente diverso da quello confezionato da Joss Whedon, chiamato a sostituire Snyder dopo che una tragedia famigliare costrinse quest’ultimo ad abbandonare il progetto. Snyder ha detto che non farà assolutamente uso del girato di Whedon. Questa versione potrebbe anche essere una miniserie e potrebbe includere praticamente tutto il materiale montato da Snyder prima di andarsene, circa quattro ore.

DC FanDome

Per saperne di più sulla convention, vi rimandiamo a:

Il trailer
Il programma
DC FanDome si sdoppia
Tutti gli appuntamenti da non lasciarsi sfuggire
Logo e teaser poster di The Batman
Ben Affleck e Michael Keaton saranno Batman nel film di Flash

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

The Flash – Una “fusione” tra Batman e Flash nella nuova foto di Muschietti 20 Settembre 2021 - 8:45

Il regista Andy Muschietti ha pubblicato una curiosa foto dal set di The Flash dove il costume di Batman accoglie i colori e il simbolo del Velocista Scarlatto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".