Per il mondo si chiama Snyder Cut, ma ufficialmente, almeno finora, la nuova versione di Justice League in arrivo su HBO Max è stata chiamata Zack Snyder’s Justice League. Ora, però, WarnerMedia ha lanciato un account Twitter del film che potrebbe aver appena svelato quale sarà il titolo ufficiale del film/miniserie. Siete pronti?
Esatto, se dobbiamo dare retta all’account il film sarà presentato, semplicemente, come The Director’s Cut of Justice League. Va detto che anche i precedenti materiali, quelli che indicavano il titolo come Zack Snyder’s Justice League, erano ufficiali. Ma l’account Twitter è stato aperto alla vigilia del DC FanDome, la convention virtuale che farà luce sulle novità DC e ci regalerà il primo trailer della Snyder Cut. Potrebbe dunque essere questo il titolo definitivo, anche se, da qui al 2021, le cose potrebbero cambiare ancora.
In attesa del DC FanDome, Zack Snyder ha postato un primo teaser del trailer di Justice League che vedremo durante la convention. Lo trovate QUI. Il nuovo montaggio di Justice League sarà un film quasi completamente diverso da quello confezionato da Joss Whedon, chiamato a sostituire Snyder dopo che una tragedia famigliare costrinse quest’ultimo ad abbandonare il progetto. Snyder ha detto che non farà assolutamente uso del girato di Whedon. Questa versione potrebbe anche essere una miniserie e potrebbe includere praticamente tutto il materiale montato da Snyder prima di andarsene, circa quattro ore.
Per saperne di più sulla convention, vi rimandiamo a:
– Il trailer
– Il programma
– DC FanDome si sdoppia
– Tutti gli appuntamenti da non lasciarsi sfuggire
– Logo e teaser poster di The Batman
– Ben Affleck e Michael Keaton saranno Batman nel film di Flash