L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League: svelato il titolo ufficiale della Snyder Cut?

Justice League: svelato il titolo ufficiale della Snyder Cut?

Di Marco Triolo

Per il mondo si chiama Snyder Cut, ma ufficialmente, almeno finora, la nuova versione di Justice League in arrivo su HBO Max è stata chiamata Zack Snyder’s Justice League. Ora, però, WarnerMedia ha lanciato un account Twitter del film che potrebbe aver appena svelato quale sarà il titolo ufficiale del film/miniserie. Siete pronti?

Esatto, se dobbiamo dare retta all’account il film sarà presentato, semplicemente, come The Director’s Cut of Justice League. Va detto che anche i precedenti materiali, quelli che indicavano il titolo come Zack Snyder’s Justice League, erano ufficiali. Ma l’account Twitter è stato aperto alla vigilia del DC FanDome, la convention virtuale che farà luce sulle novità DC e ci regalerà il primo trailer della Snyder Cut. Potrebbe dunque essere questo il titolo definitivo, anche se, da qui al 2021, le cose potrebbero cambiare ancora.

In attesa del DC FanDome, Zack Snyder ha postato un primo teaser del trailer di Justice League che vedremo durante la convention. Lo trovate QUI. Il nuovo montaggio di Justice League sarà un film quasi completamente diverso da quello confezionato da Joss Whedon, chiamato a sostituire Snyder dopo che una tragedia famigliare costrinse quest’ultimo ad abbandonare il progetto. Snyder ha detto che non farà assolutamente uso del girato di Whedon. Questa versione potrebbe anche essere una miniserie e potrebbe includere praticamente tutto il materiale montato da Snyder prima di andarsene, circa quattro ore.

DC FanDome

Per saperne di più sulla convention, vi rimandiamo a:

Il trailer
Il programma
DC FanDome si sdoppia
Tutti gli appuntamenti da non lasciarsi sfuggire
Logo e teaser poster di The Batman
Ben Affleck e Michael Keaton saranno Batman nel film di Flash

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Re Leone: il regista di Moonlight per il sequel del film Disney 29 Settembre 2020 - 18:58

La Disney ha trovato il regista per il sequel del film campione di incassi Il Re Leone. Si tratta del premio Oscar Barry Jenkins.

Marvel 616: il trailer ufficiale della docuserie targata Disney+ 29 Settembre 2020 - 18:33

Ecco il trailer ufficiale della nuova docuserie Marvel 616, in arrivo su Disney+ il prossimo 20 novembre.

Bayside School – Il revival da novembre su Peacock 29 Settembre 2020 - 18:30

Peacock annuncia che il revival di Bayside School debutterà il prossimo 25 novembre sulla piattaforma on-line: ecco il video.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.