L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League: teaser trailer della Snyder Cut in attesa del DC FanDome

Justice League: teaser trailer della Snyder Cut in attesa del DC FanDome

Di Marco Triolo

Mancano due giorni al DC FanDome, evento durante il quale Zack Snyder presenterà finalmente la Snyder Cut di Justice League. Nel frattempo, il regista ha postato sul social network Vero un assaggio di quello che sarà il trailer della sua versione. Si tratta di un video molto breve, appena 23 secondi, in cui, tra le altre cose, possiamo vedere un Superman appena resuscitato (di spalle) e Victor Stone sul campo da football (già visto in una foto recente).

QUI trovate il programma completo del DC FanDome, che è stato suddiviso in due giornate: il 22 agosto e il 12 settembre. La presentazione della Snyder Cut avverrà comunque il 22. QUI il trailer dell’evento.

Zack Snyder’s Justice League

Il nuovo montaggio di Justice League sarà un film quasi completamente diverso da quello confezionato da Joss Whedon, chiamato a sostituire Snyder dopo che una tragedia famigliare costrinse quest’ultimo ad abbandonare il progetto. Snyder ha detto che non farà assolutamente uso del girato di Whedon. Questa versione potrebbe anche essere una miniserie e potrebbe includere praticamente tutto il materiale montato da Snyder prima di andarsene, circa quattro ore. Attualmente di questo non c’è conferma. Sappiamo però che la Snyder Cut arriverà su HBO Max l’anno prossimo.

Il cast

Il film conterrà tutte le star originali: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ray Fisher ed Ezra Miller. Oltre a Jesse Eisenberg, Amy Adams, J.K. Simmons, Laurence Fishburne, Jeremy Irons, Diane Lane, Amber Heard, Connie Nielsen, Robin Wright, Joe Manganiello e Joe Morton. Accanto allo Steppenwolf di Ciarán Hinds (con un look rinnovato), vedremo anche il Darkseid di Ray Porter.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.