L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League: teaser trailer della Snyder Cut in attesa del DC FanDome

Justice League: teaser trailer della Snyder Cut in attesa del DC FanDome

Di Marco Triolo

Mancano due giorni al DC FanDome, evento durante il quale Zack Snyder presenterà finalmente la Snyder Cut di Justice League. Nel frattempo, il regista ha postato sul social network Vero un assaggio di quello che sarà il trailer della sua versione. Si tratta di un video molto breve, appena 23 secondi, in cui, tra le altre cose, possiamo vedere un Superman appena resuscitato (di spalle) e Victor Stone sul campo da football (già visto in una foto recente).

QUI trovate il programma completo del DC FanDome, che è stato suddiviso in due giornate: il 22 agosto e il 12 settembre. La presentazione della Snyder Cut avverrà comunque il 22. QUI il trailer dell’evento.

Zack Snyder’s Justice League

Il nuovo montaggio di Justice League sarà un film quasi completamente diverso da quello confezionato da Joss Whedon, chiamato a sostituire Snyder dopo che una tragedia famigliare costrinse quest’ultimo ad abbandonare il progetto. Snyder ha detto che non farà assolutamente uso del girato di Whedon. Questa versione potrebbe anche essere una miniserie e potrebbe includere praticamente tutto il materiale montato da Snyder prima di andarsene, circa quattro ore. Attualmente di questo non c’è conferma. Sappiamo però che la Snyder Cut arriverà su HBO Max l’anno prossimo.

Il cast

Il film conterrà tutte le star originali: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ray Fisher ed Ezra Miller. Oltre a Jesse Eisenberg, Amy Adams, J.K. Simmons, Laurence Fishburne, Jeremy Irons, Diane Lane, Amber Heard, Connie Nielsen, Robin Wright, Joe Manganiello e Joe Morton. Accanto allo Steppenwolf di Ciarán Hinds (con un look rinnovato), vedremo anche il Darkseid di Ray Porter.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pinocchio – Luke Evans sarà il cocchiere nel live-action per Disney+ 27 Gennaio 2021 - 12:30

Luke Evans interpreterà il cocchiere nel live-action di Pinocchio per Disney+, scritto e diretto da Robert Zemeckis. Tom Hanks sarà Geppetto.

Young Rock: Rosario Dawson nel cast, il trailer con Dwayne Johnson candidato Presidente 27 Gennaio 2021 - 11:34

Ecco il trailer ufficiale di Young Rock, la serie NBC che racconterà la vita di Dwayne “The Rock” Johnson.

The Blacklist già rinnovata per la stagione 9 27 Gennaio 2021 - 11:30

La serie è stata rinnovata dopo che solo tre episodi della stagione 8 sono andati in onda

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.