L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League: teaser trailer della Snyder Cut in attesa del DC FanDome

Justice League: teaser trailer della Snyder Cut in attesa del DC FanDome

Di Marco Triolo

Mancano due giorni al DC FanDome, evento durante il quale Zack Snyder presenterà finalmente la Snyder Cut di Justice League. Nel frattempo, il regista ha postato sul social network Vero un assaggio di quello che sarà il trailer della sua versione. Si tratta di un video molto breve, appena 23 secondi, in cui, tra le altre cose, possiamo vedere un Superman appena resuscitato (di spalle) e Victor Stone sul campo da football (già visto in una foto recente).

QUI trovate il programma completo del DC FanDome, che è stato suddiviso in due giornate: il 22 agosto e il 12 settembre. La presentazione della Snyder Cut avverrà comunque il 22. QUI il trailer dell’evento.

Zack Snyder’s Justice League

Il nuovo montaggio di Justice League sarà un film quasi completamente diverso da quello confezionato da Joss Whedon, chiamato a sostituire Snyder dopo che una tragedia famigliare costrinse quest’ultimo ad abbandonare il progetto. Snyder ha detto che non farà assolutamente uso del girato di Whedon. Questa versione potrebbe anche essere una miniserie e potrebbe includere praticamente tutto il materiale montato da Snyder prima di andarsene, circa quattro ore. Attualmente di questo non c’è conferma. Sappiamo però che la Snyder Cut arriverà su HBO Max l’anno prossimo.

Il cast

Il film conterrà tutte le star originali: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ray Fisher ed Ezra Miller. Oltre a Jesse Eisenberg, Amy Adams, J.K. Simmons, Laurence Fishburne, Jeremy Irons, Diane Lane, Amber Heard, Connie Nielsen, Robin Wright, Joe Manganiello e Joe Morton. Accanto allo Steppenwolf di Ciarán Hinds (con un look rinnovato), vedremo anche il Darkseid di Ray Porter.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story – Scopriamo il film di Spielberg nel nuovo “Special Look” 28 Luglio 2021 - 10:00

È disponibile un nuovo "Special Look" (praticamente un mini-trailer) di West Side Story, il film di Steven Spielberg tratto dal celebre musical.

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.