L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World: Dominion – Universal svela tre nuove foto per celebrare la ripartenza

Jurassic World: Dominion – Universal svela tre nuove foto per celebrare la ripartenza

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Jake Johnson non è sicuro di poter tornare in Jurassic World: Dominion

Come sappiamo, Jurassic World: Dominion è stato uno dei primi blockbuster hollywoodiani a tornare davanti alle macchine da presa dopo il lockdown, e Universal Pictures ha celebrato la ripartenza con tre foto di backstage concesse al New York Times.

Il film di Colin Trevorrow sta quindi adottando misure di sicurezza che fungeranno da modello per le altre produzioni. Circa 750 persone sono coinvolte nei lavori, ma Universal ha diviso questa vasta squadra in due categorie. La più nutrita è composta dai dipartimenti che non hanno bisogno di accedere al set durante le riprese, come quelli deputati alla costruzione delle scenografie e agli oggetti di scena. La seconda, chiamata “Green Zone”, è invece molto più limitata, e comprende il regista, il cast e i membri più essenziali della troupe (come gli operatori della macchina da presa e gli addetti al sonoro). In tal modo, i set non sono mai troppo affollati. C’è un manuale di 107 pagine che spiega i protocolli di sicurezza.

Gli scatti ritraggono: il punto di accesso con gli scanner per la temperatura; le riprese di una scena; e gli ultimi ritocchi sugli animatronic dei dinosauri. Le riprese sono in corso ai Pinewood Studios di Londra.

Potrete vedere le immagini qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita americana di Jurassic World: Dominion è fissata per l’11 giugno 2021.

Le foto

LEGGI ANCHE:

Sam Neill ritrova un “vecchio amico” sul set di Jurassic World: Dominion

Campbell Scott sarà Dodgson in Jurassic World: Dominion

Jurassic World: Dominion sarà l’inizio di una nuova era per il franchise

Le foto dal set innevato di Jurassic World: Dominion

Ecco il motion comic Marea crescente

Colin Trevorrow ha continuato a lavorare su Jurassic World: Dominion da casa

Amblin sviluppa una serie tratta da Jurassic World

Il cast del film

Nel cast di Jurassic World: Dominion sono stati confermati Chris Pratt (Owen), Bryce Dallas Howard (Claire), Isabella Sermon (Maisie), Justice Smith (Franklin Webb), Daniella Pineda (Zia Rodriguez), Jake Johnson (Lowery Cruthers), Omar Sy (Barry Sembène), Jeff Goldblum (Dr. Ian Malcolm), Sam Neill (Dr. Alan Grant) e Laura Dern (Dr.ssa Ellie Sattler). Tra i protagonisti ci saranno anche Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Dichen Lachman e Campbell Scott (Lewis Dodgson).

Regia e sceneggiatura del film

La regia è curata da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura è opera di quest’ultimo insieme a Emily Carmichael.

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.