L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World: Dominion – Il ritorno di Jake Johnson non è sicuro

Jurassic World: Dominion – Il ritorno di Jake Johnson non è sicuro

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Sam Neill ritrova un “vecchio amico” sul set di Jurassic World: Dominion

Il personaggio di Jake Johnson è stato molto apprezzato nel primo Jurassic World, e i fan hanno accolto con piacere l’annuncio del suo ritorno in Jurassic World: Dominion. Ora, però, l’attore rivela a Collider che alcuni problemi di agenda potrebbero costituire un ostacolo.

Come possiamo immaginare, è stata la pandemia di Covid-19 a causare tali problemi:

Quando la pandemia ha colpito, è stato tutto rinviato e i programmi sono stati riorganizzati. Ora stiamo cercando di capire come fare, perché ovviamente sono in Stumptown e faremo la stagione 2. Quindi vedremo le agende, per capire come o se possiamo farcela. Ma Colin Trevorrow, il regista, è un buon amico, siamo vecchi amici, ne stiamo parlando molto per capire come fare.

Il suo personaggio, Lowery Cruthers, non è apparso in Jurassic World: Il regno distrutto, e Johnson aveva un’idea su come reintrodurlo:

A un certo punto ho proposto questa idea: lui adesso ha una grossa coda di cavallo, indossa una giacca militare, ed è affetto da stress post-traumatico dopo quello che è successo. Volevo degli occhiali anni Settanta, e fargli fumare sempre una sigaretta, ma per fortuna Colin ha detto di no quindi vediamo cosa succede [ride]. Pensavo, “Ragazzi, dovrebbe essere tutto tatuato dalle caviglie alle orecchie, ha visto un attacco di dinosauri!”.

Vedremo se lui e Colin Trevorrow riusciranno a trovare una soluzione. Intanto, vi ricordo che l’uscita americana di Jurassic World: Dominion è fissata per l’11 giugno 2021.

Jurassic World: Dominion

LEGGI ANCHE:

Campbell Scott sarà Dodgson in Jurassic World: Dominion

Jurassic World: Dominion sarà l’inizio di una nuova era per il franchise

Le foto dal set innevato di Jurassic World: Dominion

Ecco il motion comic Marea crescente

Colin Trevorrow continua a lavorare su Jurassic World: Dominion da casa

Amblin sviluppa una serie tratta da Jurassic World

Il cast del film

Nel cast di Jurassic World: Dominion sono stati confermati Chris Pratt (Owen), Bryce Dallas Howard (Claire), Isabella Sermon (Maisie), Justice Smith (Franklin Webb), Daniella Pineda (Zia Rodriguez), Jake Johnson (Lowery Cruthers), Omar Sy (Barry Sembène), Jeff Goldblum (Dr. Ian Malcolm), Sam Neill (Dr. Alan Grant) e Laura Dern (Dr.ssa Ellie Sattler). Tra i protagonisti ci saranno anche Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Dichen Lachman e Campbell Scott (Lewis Dodgson).

Regia e sceneggiatura del film

La regia è curata da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura è opera di quest’ultimo insieme a Emily Carmichael.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".