L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World: Dominion – Il ritorno di Jake Johnson non è sicuro

Jurassic World: Dominion – Il ritorno di Jake Johnson non è sicuro

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Sam Neill ritrova un “vecchio amico” sul set di Jurassic World: Dominion

Il personaggio di Jake Johnson è stato molto apprezzato nel primo Jurassic World, e i fan hanno accolto con piacere l’annuncio del suo ritorno in Jurassic World: Dominion. Ora, però, l’attore rivela a Collider che alcuni problemi di agenda potrebbero costituire un ostacolo.

Come possiamo immaginare, è stata la pandemia di Covid-19 a causare tali problemi:

Quando la pandemia ha colpito, è stato tutto rinviato e i programmi sono stati riorganizzati. Ora stiamo cercando di capire come fare, perché ovviamente sono in Stumptown e faremo la stagione 2. Quindi vedremo le agende, per capire come o se possiamo farcela. Ma Colin Trevorrow, il regista, è un buon amico, siamo vecchi amici, ne stiamo parlando molto per capire come fare.

Il suo personaggio, Lowery Cruthers, non è apparso in Jurassic World: Il regno distrutto, e Johnson aveva un’idea su come reintrodurlo:

A un certo punto ho proposto questa idea: lui adesso ha una grossa coda di cavallo, indossa una giacca militare, ed è affetto da stress post-traumatico dopo quello che è successo. Volevo degli occhiali anni Settanta, e fargli fumare sempre una sigaretta, ma per fortuna Colin ha detto di no quindi vediamo cosa succede [ride]. Pensavo, “Ragazzi, dovrebbe essere tutto tatuato dalle caviglie alle orecchie, ha visto un attacco di dinosauri!”.

Vedremo se lui e Colin Trevorrow riusciranno a trovare una soluzione. Intanto, vi ricordo che l’uscita americana di Jurassic World: Dominion è fissata per l’11 giugno 2021.

Jurassic World: Dominion

LEGGI ANCHE:

Campbell Scott sarà Dodgson in Jurassic World: Dominion

Jurassic World: Dominion sarà l’inizio di una nuova era per il franchise

Le foto dal set innevato di Jurassic World: Dominion

Ecco il motion comic Marea crescente

Colin Trevorrow continua a lavorare su Jurassic World: Dominion da casa

Amblin sviluppa una serie tratta da Jurassic World

Il cast del film

Nel cast di Jurassic World: Dominion sono stati confermati Chris Pratt (Owen), Bryce Dallas Howard (Claire), Isabella Sermon (Maisie), Justice Smith (Franklin Webb), Daniella Pineda (Zia Rodriguez), Jake Johnson (Lowery Cruthers), Omar Sy (Barry Sembène), Jeff Goldblum (Dr. Ian Malcolm), Sam Neill (Dr. Alan Grant) e Laura Dern (Dr.ssa Ellie Sattler). Tra i protagonisti ci saranno anche Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Dichen Lachman e Campbell Scott (Lewis Dodgson).

Regia e sceneggiatura del film

La regia è curata da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura è opera di quest’ultimo insieme a Emily Carmichael.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Craft: Legacy, primo trailer per il reboot di Giovani streghe 29 Settembre 2020 - 19:24

Il cult anni '90 rivive in un legacy sequel prodotto da Blumhouse, in arrivo direttamente on demand in USA

Disney+ lancia la funzione GroupWatch, per vedere film e serie in gruppo 29 Settembre 2020 - 19:15

Una grossa spinta verso il social viewing da parte della piattaforma streaming Disney

Il Re Leone: il regista di Moonlight per il sequel del film Disney 29 Settembre 2020 - 18:58

La Disney ha trovato il regista per il sequel del film campione di incassi Il Re Leone. Si tratta del premio Oscar Barry Jenkins.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.