L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Julie and the Phantoms: il trailer ufficiale della serie Netflix, dal regista di High School Musical

Julie and the Phantoms: il trailer ufficiale della serie Netflix, dal regista di High School Musical

Di Filippo Magnifico

A partire dal 10 settembre sarà disponibile su Netflix Julie and the Phantoms, la nuova serie musical diretta da Kenny Ortega, il nome dietro High School Musical e Descendants.

Il trailer di Julie and the Phantoms

La trama

La studentessa di liceo Julie (Madison Reyes) ha perso la sua passione per la musica dopo la morte della madre l’anno precedente. Ma quando i fantasmi di tre affascinanti musicisti (Charlie Gillespie, Jeremy Shada, Owen Patrick Joyner) del 1995 appaiono nel vecchio studio di registrazione di sua madre, Julie sente che il suo spirito inizia a risvegliarsi e trova l’ispirazione per tornare a cantare e scrivere canzoni. Mentre la loro amicizia con Julie cresce, i ragazzi la convincono a fondare una band insieme: Julie and the Phantoms.

Nel cast troviamo Madison Reyes nei panni di Julie, Charlie Gillespie nel ruolo di Luke, Jeremy Shada nel ruolo di Reggie, Owen Patrick Joyner nei panni di Alex, Booboo Stewart in quelli di Willie, Cheyenne Jackson nel ruolo di Caleb e Carlos Ponce in quello di Ray. E inoltre Sonny Bustamante nel ruolo di Carlos, Jadah Marie nel ruolo di Flynn, Sacha Carlson in quello di Nick e Savannah Lee May in quello di Carrie.

Dan Cross e Dave Hoge sono gli showrunner e i produttori esecutivi (insieme a Ortega e George Salinas), mentre Paul Becker (Descendants) è il coreografo della serie.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Spell – Una preview estesa per l’horror di Mark Tonderai 31 Ottobre 2020 - 17:00

Uscito ieri in VOD negli Stati Uniti, Spell unisce lo spunto di Misery alla stregoneria Hoodoo: ecco una preview di 5 minuti.

La regina degli scacchi – La serie con Anya Taylor-Joy conquista Netflix 31 Ottobre 2020 - 16:47

Arrivata su Netflix il 23 ottobre, La regina degli scacchi, la serie tratta dall’omonimo romanzo di Walter Tevis, ha subito conquistato il pubblico della piattaforma online. Conosciamo meglio il cast e la storia.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).