Cinema SerieTV News Casting

James Wan produrrà il reboot cinematografico di Supercar

Pubblicato il 07 agosto 2020 di Marlen Vazzoler

Spyglass Media Group, l’Atomic Monster di James Wan e Michael Clear stanno sviluppando un film basato sulla serie televisiva degli anni ottanta Supercar (Knight Rider). Creata da Glen A. Larson, la serie interpretata da David Hasselhoff (Baywatch) ha dato vita a un seguito televisivo, libri e videogiochi.

La pellicola verrà sceneggiata da TJ Fixman, scrittore e sviluppatore del videogioco Ratchet and Clank and Resistance: Fall of Man. Judson Scott sarà il produttore esecutivo.

La serie racconta le avventure di Michael Knight (Hasselhoff) che guida un’auto indistruttibile controllata da un’intelligenza artificiale di nome KITT. Sotto la guida delle industrie Knight, Michael e KITT combattono il crimine. Il film sarà ambientato nei giorni nostri e manterrà il tono anticonformista della serie.

Progetti futuri

Fixman ha venduto alla Universal Including One Night On the Hudson, Brotherhood of Magic alla MGM e Men Who Kill alla Fox con Greg Berlanti alla produzione e Michael B. Jordan come protagonista. Rogue è stato acquistato da STX e verrà prodotto dalla Phantom Four di David S. Goyer.

Fonte Deadline