L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Inseparabili: Rachel Weisz nella serie Amazon ispirata al film di Cronenberg

Inseparabili: Rachel Weisz nella serie Amazon ispirata al film di Cronenberg

Di Marco Triolo

Amazon ha ordinato Dead Ringers, una serie ispirata al classico Inseparabili di David Cronenberg. Rachel Weisz sarà protagonista e produttore esecutivo. Il suo ruolo sarà quello dei gemelli Mantle, interpretati nel film da Jeremy Irons. Una coppia di ginecologi che condividono tutto, a partire dalle donne. Elliot le seduce e poi le lascia al fratello Beverly, più timido, senza che le loro partner sappiano del cambio. Ma quando Beverly si innamora di una paziente, l’equilibrio tra i due viene messo in crisi.

Secondo Albert Cheng, COO di Amazon Studios, questa versione di Inseparabili “esplorerà il lato oscuro della medicina, l’ossessione e la condizione umana”. Rache Weisz interpreterà due personaggi “spietati e folli”.

L’idea della serie viene dalla stessa Weisz, che l’ha proposta ad Annapurna Television. Alice Birch, sceneggiatrice della serie Hulu Normal People, da poco nominata a un Emmy, si occuperà di scrivere e sarà produttore esecutivo. Con lei e Weisz nel ruolo anche Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug di Annapurna Television. James G. Robinson, David Robinson e Barbara Wall saranno produttori esecutivi per Morgan Creek, casa di produzione del film.

Il primo ruolo televisivo regolare per Rachel Weisz

Per Rachel Weisz, quello di Inseparabili / Dead Ringers sarà il primo ruolo televisivo regolare. L’attrice ha dichiarato:

Sono davvero fortunata ad avere dei partner così brillanti ad Annapurna e Amazon Studios, e sono felice di collaborare con l’immensamente talentuosa Alice Birch. Non vedo l’ora di intraprendere questo viaggio con tutti loro.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Golden Globe: La cerimonia potrebbe tornare su NBC nel 2023? 10 Agosto 2022 - 19:45

I Golden Globe Awards torneranno su NBC a gennaio 2023? Secondo una fonte autorevole di Deadline queste voci potrebbero esser state premature.

Prisma: prima clip e poster per la serie italiana in arrivo su Prime Video 10 Agosto 2022 - 19:00

Prime Video ha diffuso la prima clip di Prisma, la nuova serie Original italiana di Ludovico Bessegato in arrivo il 21 settembre sulla piattaforma.

Il Talento di Mr. Crocodile: nuovo poster per il film ispirato ai libri di Bernard Waber 10 Agosto 2022 - 18:54

Ecco il nuovo poster de Il talento di Mr. Crocodile, il film tratto dalla serie di libri best-seller di Bernard Waber, in arrivo nelle nostre sale il 27 ottobre.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.