L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In The Suicide Squad vedremo un nuovo lato della personalità di Harley Quinn

In The Suicide Squad vedremo un nuovo lato della personalità di Harley Quinn

Di Filippo Magnifico

Il countdown è quasi giunto al termine.
Domani, sabato 22 agosto, si terrà l’atteso evento virtuale DC FanDome.
Nel ricchissimo programma troviamo The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della squadra suicida diretto da James Gunn, che verrà presentato alle 20:55 (ora italiana).

Attraverso l’account Twitter dell’evento sono state diffuse alcune dichiarazioni di Margot Robbie, che nel film torna ad interpretare il ruolo di Harley Quinn.
Come ci hanno dimostrato le prime foto da set, questa versione di Harley sfoggerà un nuovo look, e a quanto pare nel film vedremo anche un nuovo lato della sua personalità.

Come dichiarato dall’attrice:

Mi diverto sempre moltissimo ad interpretare Harley Quinn. Ogni volta che l’ho fatto ho imparato nuove cose su di lei e questo film non fa differenza. Ogni volta che Harley viene messa in un nuovo gruppo di persone, in un luogo diverso, vengono mostrati nuovi aspetti della sua personalità. Cose che dipendono da quello che prova nei confronti di queste persone o da quello che fa. Quindi, ancora una volta, vedrete nuovi lati di Harley. Si trova in un nuovo gruppo, un grande gruppo di persone, ed è folle. Come sempre, è follemente divertente.

Il cast

Il cast di The Suicide Squad comprende nomi visti nel precedente film come Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

A loro si aggiungono Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.

Il film

The Suicide Squad sarà parte sequel e parte reboot. L’uscita è prevista in USA per il 6 agosto 2021. James Gunn tornerà quindi a lavorare per i Marvel Studios dopo essere stato assunto nuovamente alla regia di Guardiani della Galassia Vol. 3, anch’esso previsto per il 2021.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché The Falcon and The Winter Soldier sta cambiando il MCU 21 Aprile 2021 - 18:15

The Falcon and the Winter Soldier ha messo il dito nella piaga: l’America è ben lontana dall’essere la terra degli uomini liberi.

Tenebre e ossa – La recensione della serie tratta dal GrishaVerse 21 Aprile 2021 - 17:30

Netflix propone la sua miglior serie fantasy con l'adattamento di Tenebre e ossa e Sei di corvi, i romanzi di Leigh Bardugo appartenenti al GrishaVerse.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.