Il countdown è quasi giunto al termine.
Domani, sabato 22 agosto, si terrà l’atteso evento virtuale DC FanDome.
Nel ricchissimo programma troviamo The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della squadra suicida diretto da James Gunn, che verrà presentato alle 20:55 (ora italiana).
Attraverso l’account Twitter dell’evento sono state diffuse alcune dichiarazioni di Margot Robbie, che nel film torna ad interpretare il ruolo di Harley Quinn.
Come ci hanno dimostrato le prime foto da set, questa versione di Harley sfoggerà un nuovo look, e a quanto pare nel film vedremo anche un nuovo lato della sua personalità.
Come dichiarato dall’attrice:
Mi diverto sempre moltissimo ad interpretare Harley Quinn. Ogni volta che l’ho fatto ho imparato nuove cose su di lei e questo film non fa differenza. Ogni volta che Harley viene messa in un nuovo gruppo di persone, in un luogo diverso, vengono mostrati nuovi aspetti della sua personalità. Cose che dipendono da quello che prova nei confronti di queste persone o da quello che fa. Quindi, ancora una volta, vedrete nuovi lati di Harley. Si trova in un nuovo gruppo, un grande gruppo di persone, ed è folle. Come sempre, è follemente divertente.
Can't have a DC celebration without Harley Freakin' Quinn ♦️ @MargotRobbie joins the action at #DCFanDome on August 22 to answer the questions fans submitted! https://t.co/SyKFjcIr1y pic.twitter.com/1LKTKE8cBR
— DC (@DCComics) August 20, 2020
Il cast di The Suicide Squad comprende nomi visti nel precedente film come Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).
A loro si aggiungono Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.
The Suicide Squad sarà parte sequel e parte reboot. L’uscita è prevista in USA per il 6 agosto 2021. James Gunn tornerà quindi a lavorare per i Marvel Studios dopo essere stato assunto nuovamente alla regia di Guardiani della Galassia Vol. 3, anch’esso previsto per il 2021.