L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In The Suicide Squad vedremo un nuovo lato della personalità di Harley Quinn

In The Suicide Squad vedremo un nuovo lato della personalità di Harley Quinn

Di Filippo Magnifico

Il countdown è quasi giunto al termine.
Domani, sabato 22 agosto, si terrà l’atteso evento virtuale DC FanDome.
Nel ricchissimo programma troviamo The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della squadra suicida diretto da James Gunn, che verrà presentato alle 20:55 (ora italiana).

Attraverso l’account Twitter dell’evento sono state diffuse alcune dichiarazioni di Margot Robbie, che nel film torna ad interpretare il ruolo di Harley Quinn.
Come ci hanno dimostrato le prime foto da set, questa versione di Harley sfoggerà un nuovo look, e a quanto pare nel film vedremo anche un nuovo lato della sua personalità.

Come dichiarato dall’attrice:

Mi diverto sempre moltissimo ad interpretare Harley Quinn. Ogni volta che l’ho fatto ho imparato nuove cose su di lei e questo film non fa differenza. Ogni volta che Harley viene messa in un nuovo gruppo di persone, in un luogo diverso, vengono mostrati nuovi aspetti della sua personalità. Cose che dipendono da quello che prova nei confronti di queste persone o da quello che fa. Quindi, ancora una volta, vedrete nuovi lati di Harley. Si trova in un nuovo gruppo, un grande gruppo di persone, ed è folle. Come sempre, è follemente divertente.

Il cast

Il cast di The Suicide Squad comprende nomi visti nel precedente film come Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

A loro si aggiungono Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.

Il film

The Suicide Squad sarà parte sequel e parte reboot. L’uscita è prevista in USA per il 6 agosto 2021. James Gunn tornerà quindi a lavorare per i Marvel Studios dopo essere stato assunto nuovamente alla regia di Guardiani della Galassia Vol. 3, anch’esso previsto per il 2021.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.