L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In The Suicide Squad vedremo un nuovo lato della personalità di Harley Quinn

In The Suicide Squad vedremo un nuovo lato della personalità di Harley Quinn

Di Filippo Magnifico

Il countdown è quasi giunto al termine.
Domani, sabato 22 agosto, si terrà l’atteso evento virtuale DC FanDome.
Nel ricchissimo programma troviamo The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della squadra suicida diretto da James Gunn, che verrà presentato alle 20:55 (ora italiana).

Attraverso l’account Twitter dell’evento sono state diffuse alcune dichiarazioni di Margot Robbie, che nel film torna ad interpretare il ruolo di Harley Quinn.
Come ci hanno dimostrato le prime foto da set, questa versione di Harley sfoggerà un nuovo look, e a quanto pare nel film vedremo anche un nuovo lato della sua personalità.

Come dichiarato dall’attrice:

Mi diverto sempre moltissimo ad interpretare Harley Quinn. Ogni volta che l’ho fatto ho imparato nuove cose su di lei e questo film non fa differenza. Ogni volta che Harley viene messa in un nuovo gruppo di persone, in un luogo diverso, vengono mostrati nuovi aspetti della sua personalità. Cose che dipendono da quello che prova nei confronti di queste persone o da quello che fa. Quindi, ancora una volta, vedrete nuovi lati di Harley. Si trova in un nuovo gruppo, un grande gruppo di persone, ed è folle. Come sempre, è follemente divertente.

Il cast

Il cast di The Suicide Squad comprende nomi visti nel precedente film come Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

A loro si aggiungono Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.

Il film

The Suicide Squad sarà parte sequel e parte reboot. L’uscita è prevista in USA per il 6 agosto 2021. James Gunn tornerà quindi a lavorare per i Marvel Studios dopo essere stato assunto nuovamente alla regia di Guardiani della Galassia Vol. 3, anch’esso previsto per il 2021.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.