Cinema Poster & Immagini netflix

I’m Thinking of Ending Things – Domani il trailer, ecco il poster del film Netflix di Charlie Kaufman

Pubblicato il 05 agosto 2020 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le prime immagini di I’m Thinking of Ending Things

Netflix ha svelato il poster di I’m Thinking of Ending Things, nuovo film di Charlie Kaufman che uscirà il prossimo 4 settembre sulla piattaforma on-line.

La locandina ritrae la protagonista senza nome (Jessie Buckley) a cena dai genitori del suo ragazzo Jake (Jesse Plemons). Si tratta di una situazione imbarazzante, poiché lei sta pensando di lasciarlo. Ovviamente la trama cela dei segreti, con atmosfere che diventano sempre più inquietanti.

Potrete vedere l’immagine qui di seguito, ma prima vi ricordo che I’m Thinking of Ending Things è tratto dall’omonimo romanzo di Iain Reid.

Il poster

La trama

I’m Thinking of Ending Things è tratto dall’omonimo romanzo di Iain Reid (2016), che ha ottenuto un certo successo negli Stati Uniti, mentre in Italia è ancora inedito. La trama ruota attorno a Jake, giovane uomo che si mette in viaggio per far conoscere la sua ragazza ai genitori, nonostante quest’ultima stia pensando di mettere fine alla loro relazione. Dopo la cena, sulla via di casa, lui fa una deviazione inaspettata e scende dalla macchina, senza più tornare: è in quel momento che la ragazza precipita in un incubo apparentemente inspiegabile.

Il cast

Jessie Buckley interpreta la ragazza, mentre Toni Collette e David Thewlis sono i genitori di Jake. Jesse Plemons presta il volto a Jake.

Charlie Kaufman

Sarà interessante scoprire cosa diventerà questa storia nelle mani di Charlie Kaufman, che vi ricordo essere lo sceneggiatore di Essere John Malkovich e Eternal Sunshine of the Spotless Mind, nonché regista di Synecdoche, New York e Anomalisa. Oltre a dirigere l’adattamento, Kaufman ha scritto il copione e produce il film, insieme a Anthony Bregman, Stefanie Azpiazu e allo stesso Reid, coinvolto in veste di co-produttore.

Fonte: Netflix Film