Il 14 agosto arriverà su Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino, Magic Camp, commedia per famiglie diretta da Mark Waters, regista di pellicole come I pinguini di Mr. Popper e Vampire Academy.
Ecco il trailer del film, definito “una commovente commedia sulla ricerca della felicità e della fiducia in se stessi imparando ad accettarsi”.
Da piccolo, quando frequentava l’Istituto di Magia, un rifugio montano isolato che ospita un gruppo numeroso di giovani aspiranti maghi ogni estate, Andy Duckerman (Adam Devine) era una leggenda. Ora, a 35 anni, fatica a far quadrare i conti come illusionista professionista ed è frustrato e depresso dalla piega che ha preso la sua carriera. Ma quando l’Istituto invita Andy a tornare lì come istruttore, si trova a capo del gruppo più acerbo e impacciato di aspiranti prestigiatori e ad avere a che fare con la sua ex ragazza e attuale acerrima rivale Kristina Darkwood (Gillian Jacobs), anche lei istruttrice. Man mano che Andy si guadagna lentamente il rispetto della sua squadra di artisti alle prime armi, loro in cambio lo ispirano a coltivare ognuno dei loro talenti unici, mentre li prepara a competere con gli altri maghi del campeggio, più esperti, nella gara del Cilindro, la gara di magia annuale dell’Istituto.
Magic Camp vend nel cast Adam Devine, Jeffrey Tambor e Gillian Jacobs. La sceneggiatura è opera di Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster e Matt Spicer & Max Winkler e Dan Gregor & Doug Mand, da una storia di Gabe Sachs & Jeff Judah e Matt Spicer & Max Winkler.