Dopo il grande successo di Me contro Te Il Film – La vendetta del Signor S, i giovani YouTuber Sofì e Luì, meglio conosciuti come i Me Contro Te, sono pronti per tornare sul grande schermo!
Sono iniziate oggi a Roma le riprese di Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata, il loro nuovo film. I lavori dureranno circa cinque settimane e si svolgeranno a Roma.
Luì e Sofì hanno dato per primi la notizia ai loro piccoli fan, rilasciando sui loro profili social il teaser del nuovo film in anteprima assoluta.
Una bellissima scuola sta per riaprire dopo molti anni e Luì e Sofì sono gli ospiti d’eccezione della festa di inaugurazione, ad attenderli lì il loro amico Pongo. La scuola potrebbe però nascondere un mistero e, ancora una volta, i Me contro Te dovranno affrontare con coraggio il malefico Signor S e cercare di sabotare i suoi perfidi piani nel nome dell’amicizia. Nella scuola, per la prima volta, Luì e Sofì potrebbero venire a conoscenza di un importante segreto sul loro passato. Una nuova “magica” avventura al cinema per Luì e Sofì, in un mondo tutto fatato, con tante sorprese e divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie.
Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia.
La fotografia del film è di Davide Crippa, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Tecla Turiaco. Le musiche originali del film sono di Stefano Della Casa.
Il film, una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te, sarà distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures.
Se avete un figlio o un nipote tra i 4 e i 10 anni, sicuramente avete sentito parlare di loro. Nel giro di qualche anno, Luigi Calagna e Sofia Scalia (27 e 22 anni) hanno letteralmente conquistato i più piccoli con i loro video.
Un percorso, il loro, iniziato nel 2014 con il primo contenuto pubblicato sul loro canale YouTube, che al momento conta ben 4,5 milioni di iscritti, a cui si aggiungono 1,5 milioni di follower su Instagram e 1,6 milioni su TikTok.
Un successo incredibile, che ha permesso alla coppia di sbarcare anche su Disney Channel con la serie Like Me e il programma Best Challenger.