L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Mistero della Scuola Incantata: ecco il nuovo film dei Me Contro Te

Il Mistero della Scuola Incantata: ecco il nuovo film dei Me Contro Te

Di Filippo Magnifico

Dopo il grande successo di Me contro Te Il Film – La vendetta del Signor S, i giovani YouTuber Sofì e Luì, meglio conosciuti come i Me Contro Te, sono pronti per tornare sul grande schermo!
Sono iniziate oggi a Roma le riprese di Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata, il loro nuovo film. I lavori dureranno circa cinque settimane e si svolgeranno a Roma.
Luì e Sofì hanno dato per primi la notizia ai loro piccoli fan, rilasciando sui loro profili social il teaser del nuovo film in anteprima assoluta.

Il teaser di Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata

La trama

Una bellissima scuola sta per riaprire dopo molti anni e Luì e Sofì sono gli ospiti d’eccezione della festa di inaugurazione, ad attenderli lì il loro amico Pongo. La scuola potrebbe però nascondere un mistero e, ancora una volta, i Me contro Te dovranno affrontare con coraggio il malefico Signor S e cercare di sabotare i suoi perfidi piani nel nome dell’amicizia. Nella scuola, per la prima volta, Luì e Sofì potrebbero venire a conoscenza di un importante segreto sul loro passato. Una nuova “magica” avventura al cinema per Luì e Sofì, in un mondo tutto fatato, con tante sorprese e divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie.

Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia.
La fotografia del film è di Davide Crippa, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Tecla Turiaco. Le musiche originali del film sono di Stefano Della Casa.
Il film, una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te, sarà distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures.

Chi sono i Me Contro Te?

Se avete un figlio o un nipote tra i 4 e i 10 anni, sicuramente avete sentito parlare di loro. Nel giro di qualche anno, Luigi Calagna e Sofia Scalia (27 e 22 anni) hanno letteralmente conquistato i più piccoli con i loro video.

Un percorso, il loro, iniziato nel 2014 con il primo contenuto pubblicato sul loro canale YouTube, che al momento conta ben 4,5 milioni di iscritti, a cui si aggiungono 1,5 milioni di follower su Instagram e 1,6 milioni su TikTok.
Un successo incredibile, che ha permesso alla coppia di sbarcare anche su Disney Channel con la serie Like Me e il programma Best Challenger.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

I Marvel Studios vogliono Keanu Reeves per Moon Knight? 27 Settembre 2020 - 17:00

Stando agli ultimi rumor, i Marvel Studios cercherebbero un attore "maturo" per Moon Knight, e in cima alla lista ci sarebbe nientemeno che Keanu Reeves...

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.