L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il giovane Wallander – Ecco il trailer ufficiale, dal 3 settembre su Netflix

Il giovane Wallander – Ecco il trailer ufficiale, dal 3 settembre su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo teaser de Il giovane Wallander

Netflix ha svelato il trailer ufficiale de Il giovane Wallander, serie che immagina le avventure di un Wallander ventenne – appena uscito dall’accademia di polizia – nella Svezia contemporanea. Il personaggio è stato creato dal giallista Henning Mankell, ed è stato protagonista di dodici romanzi, editi in Italia da Marsilio.

Pur trattandosi di una produzione svedese, è stata girata in lingua inglese. Adam Pålsson interpreta il noto ispettore nella sua prima indagine, dopo aver assistito a un orribile omicidio: un ragazzo legato a un cancello con una granata in bocca. Si avverte lo sforzo di attualizzare le gesta del poliziotto, anche in termini di ritmo e messinscena, prendendo le distanze dagli altri show su Wallander (tra cui quello inglese con Kenneth Branagh e Tom Hiddleston, all’epoca ancora sconosciuto).

Potrete vedere il trailer qui di seguito, in italiano e in originale, ma prima vi ricordo che Il giovane Wallander uscirà il 3 settembre sulla piattaforma on-line.

Il trailer italiano

Il trailer originale

La sinossi ufficiale

Scopri come Wallander si è fatto le ossa.

Appena uscito dall’accademia di polizia, Kurt Wallander (Adam Pålsson) è testimone di un crimine brutale che finirà per risolvere sotto la guida del sovrintendente Hemberg (Richard Dillane).

Il cast

Oltre ad Adam Pålsson, nel cast figurano anche Richard Dillane, Leanne Best, Ellise Chappell, Yasen Atour, Sara Seyed, Jordan Adene, Kiza Deen, Alan Emrys e Charles Mnene.

La regia

La regia è curata da Ole Endresen e Jens Jonsson.

Fonte: Netflix Italia

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Monster Dog – Il Signore dei Cani 13 Agosto 2022 - 9:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Monster dog – Il signore dei cani, film diretto da Claudio Fragasso con protagonista la rock star Alice Cooper.

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.