L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il giovane Wallander – Ecco il trailer ufficiale, dal 3 settembre su Netflix

Il giovane Wallander – Ecco il trailer ufficiale, dal 3 settembre su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo teaser de Il giovane Wallander

Netflix ha svelato il trailer ufficiale de Il giovane Wallander, serie che immagina le avventure di un Wallander ventenne – appena uscito dall’accademia di polizia – nella Svezia contemporanea. Il personaggio è stato creato dal giallista Henning Mankell, ed è stato protagonista di dodici romanzi, editi in Italia da Marsilio.

Pur trattandosi di una produzione svedese, è stata girata in lingua inglese. Adam Pålsson interpreta il noto ispettore nella sua prima indagine, dopo aver assistito a un orribile omicidio: un ragazzo legato a un cancello con una granata in bocca. Si avverte lo sforzo di attualizzare le gesta del poliziotto, anche in termini di ritmo e messinscena, prendendo le distanze dagli altri show su Wallander (tra cui quello inglese con Kenneth Branagh e Tom Hiddleston, all’epoca ancora sconosciuto).

Potrete vedere il trailer qui di seguito, in italiano e in originale, ma prima vi ricordo che Il giovane Wallander uscirà il 3 settembre sulla piattaforma on-line.

Il trailer italiano

Il trailer originale

La sinossi ufficiale

Scopri come Wallander si è fatto le ossa.

Appena uscito dall’accademia di polizia, Kurt Wallander (Adam Pålsson) è testimone di un crimine brutale che finirà per risolvere sotto la guida del sovrintendente Hemberg (Richard Dillane).

Il cast

Oltre ad Adam Pålsson, nel cast figurano anche Richard Dillane, Leanne Best, Ellise Chappell, Yasen Atour, Sara Seyed, Jordan Adene, Kiza Deen, Alan Emrys e Charles Mnene.

La regia

La regia è curata da Ole Endresen e Jens Jonsson.

Fonte: Netflix Italia

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Scene inedite nel nuovo trailer giapponese 19 Settembre 2020 - 18:00

Il nuovo trailer giapponese di Wonder Woman 1984 include qualche piccola scena inedita. Il film uscirà il 14 gennaio 2021 nelle sale italiane.

Ms. Marvel – Svelate le registe e i registi della serie per Disney+ 19 Settembre 2020 - 17:00

Ms. Marvel sarà diretta da Meera Menon, dalla coppia Adil El Arbi / Bilall Fallah e dalla premio Oscar Sharmeen Obaid-Chinoy.

Your Name – Lee Isac Chung dirigerà il live action americano 19 Settembre 2020 - 16:00

Lee Isac Chung dirigerà e sceneggerà il live action americano di your name., prodotto da J.J. Abrams e dalla Paramount

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.