L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hunters rinnovato per una seconda stagione da Amazon Studios

Hunters rinnovato per una seconda stagione da Amazon Studios

Di Marlen Vazzoler

Hunters, la serie creata da David Weil e prodotta da Jordan Peele è stata rinnovata oggi per la seconda stagione dagli Amazon Studios. Weil, che copre anche il ruolo di showrunner, ha dichiarato:

“Sono grato a Jen e alla famiglia Amazon per il loro costante e straordinario supporto ad Hunters. Insieme al nostro magnifico cast, la nostra incredibile squadra e i brillanti autori e produttori, non vediamo l’ora di poter condividere il nuovo capitolo della saga di Hunters con il mondo”.

Jennifer Salke, Head of Amazon Studios, ha aggiunto:

“Grazie ad Hunters, l’irrefrenabile immaginazione di David Weil ha creato una prima stagione ricca di azione, colpi di scena e mistero che ha conquistato i clienti Prime Video di tutto il mondo. Siamo entusiasti che David, Jordan e la serie Hunters saranno di nuovo con noi”

La prima stagione prodotta da Amazon Studios, Monkeypaw Productions di Peele e Sonar Entertainment ha debuttato lo scorso 21 febbraio, in esclusiva sulla piattaforma.

La sinossi:

La prima stagione di Hunters, ambientata nel 1977, ha seguito un gruppo di cacciatori di Nazisti a New York. I Cacciatori (The Hunters), così vengono chiamati da tutti, hanno scoperto che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono tra le persone comuni, cospirando per creare il Quarto Reich negli Stati Uniti.

Fanno parte del cast con Al Pacino, Logan Lerman, Jerrika Hinton, Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin.

Produttori esecutivi Weil, Nikki Toscano, Win Rosenfeld di Monkeypaw Productions; Nelson McCormick e David Ellender di Sonar Entertainment e il regista del pilot Alfonso Gomez-Rejon.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.