Dopo il teaser trailer di qualche giorno fa, ecco un trailer esteso della serie animata Hoops, che arriverà su Netflix il 21 agosto…
Nella serie, Jake Johnson presta la voce a Ben Hopkins, sboccato allenatore di basket con la smania di vincere… ma senza il talento necessario per farlo. Johnson ha già una discreta esperienza nel mondo dell’animazione, avendo doppiato Peter Parker in Spider-Man: Un nuovo universo.
Hoops è stata creata da Ben Hoffman, noto per aver scritto vari programmi comici e un episodio di Archer. Hoffman è anche produttore esecutivo insieme a Phil Lord, Christopher Miller, Seth Cohen e lo stesso Jake Johnson. Oltre a quest’ultimo, nel cast vocale originale ci sono anche Natasha Leggero, Rob Riggle, Ron Funches, Cleo King e A.D. Miles. La prima stagione sarà composta da 10 episodi.
Il coach Ben Hopkins prende la vita per… la palla. HOOPS, una serie comica animata originale Netflix con Jake Johnson, debutta il 21 agosto.
HOOPS è ideata da Ben Hoffman. Hoffman, Johnson, Seth Cohen, M. Dickson, Itay Reiss, Phil Lord e Christopher Miller sono i produttori esecutivi. Hoops è prodotta da 20th Century Fox Television e animata da Bento Box.