Hill House: nuova immagine per il sequel, si cerca una tata a Bly Manor

Hill House: nuova immagine per il sequel, si cerca una tata a Bly Manor

Di Filippo Magnifico

Ieri abbiamo scoperto che il sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor, arriverà su Netflix il prossimo autunno. Sulla scia di questo annuncio arriva una nuova immagine promozionale, si tratta dell’annuncio dei proprietari di Bly Manor, che cercano una nuova tata.

Come sappiamo, la tata in questione è Victoria Pedretti, che nella precedente stagione ha interpretato Nell. L’attrice presta il volto a Dani Clayton, una giovane che spera di sfuggire al suo doloroso passato accettando un nuovo lavoro.

Da notare che sull’annuncio è anche ben visibile un numero di telefono, e sappiamo bene che questi dettagli non sono mai lasciati al caso. Qualcuno sicuramente proverà a chiamare quel numero e chissà cosa salterà fuori…

UPDATE: come prevedibile il numero di telefono è attivo. Chiamandolo è possibile ascoltare il messaggio di uno dei figli della famiglia Windgrave. Nello specifico viene rivelato che i colloqui di lavoro per cercare la nuova tata inizieranno tra cinque giorni. Qualcosa bolle in pentola, quindi…

Il cast

La seconda stagione racconterà una nuova storia con nuovi personaggi ma vedrà in ogni caso il ritorno di una serie di volti noti come Victoria Pedretti, la Eleanor Crain di Hill House. Con lei anche Oliver Jackson-Cohen, interprete di Luke Crain nella stagione precedente; Henry Thomas, volto del giovane Hugh Crain; e, ultima conferma, Kate Siegel, moglie di Mike Flanagan che nella precedente stagione ha interpretato il ruolo di Theo. Fanno parte del cast anche Catherine Parker, che ha interpretato un fantasma nella precedente stagione, T’Nia Miller (Years and Years), Rahul Kohli (iZombie), Amelia Eve, Benjamin Ainsworth e Amelie Smith (EastEnders).

I registi

Tra i registi coinvolti troviamo nomi come Yolanda Ramke & Ben Howling, Ciarán Foy, Liam Gavin e Axelle Caroly.

Questa nuova stagione sarà ispirata a Il giro di vite, un racconto scritto da Henry James verso la fine del 1800, ma non solo. Come dichiarato dale creatore della serie Mike Flanagan:

Il materiale da cui sto attingendo, che nessun altro adattamento de Il Giro di Vite ha, sono le altre storie di fantasmi di Henry James. Devo usarle tutte. Il giro di vite è solo una delle dozzine di storie che stiamo raccontando. I racconti di Henry James sono tutti legati tra loro come temi. Sto immaginando Il Giro di Vite come colonna portante di questa stagione, la linea che ci porta dall’inizio alla fine. Ma stiamo attingendo anche da The Jolly Corner e The Romance of Certain Old Clothes, e molte altre straordinarie storie di fantasmi che la gente non ha mai visto prima sul grande schermo.

LEGGI ANCHE

Yu Yu Hakusho: Nuovo trailer della serie live action, 12 video dedicati ai protagonisti 6 Dicembre 2023 - 14:30

La guerra tra il mondo degli esseri umani e i demoni, la missione e l'addestramento di Yusuke Urameshi come detective del mondo spirituale sono al centro del nuovo trailer della serie live action di Yu Yu Hakusho

Average Height, Average Build con Pattinson cancellato, Adam McKay farà un film sul riscaldamento globale? 5 Dicembre 2023 - 19:20

Ricordate Average Height, Average Build il progetto scritto da Adam McKay su un serial killer interpretato da Robert Pattinson, che si rivolge a una lobbista (Amy Adams) per cambiare le leggi che gli permetteranno di farla franca più facilmente? Robert Downey Jr. doveva interpretare un poliziotto in pensione che non vuole mollare i casi ma […]

The Crown: Trailer della parte 2 della stagione 6 1 Dicembre 2023 - 17:42

Trailer degli ultimi sei episodi dell'ultima stagione di The Crown, dal 14 dicembre su Netflix

Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco, ecco il poster del CCXP 1 Dicembre 2023 - 16:30

Zack Snyder svela il poster di Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco realizzato da Ruiz Burgos per il CCXP.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI