L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Here Comes the Flood – Jason Bateman in trattative per la regia

Here Comes the Flood – Jason Bateman in trattative per la regia

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Netflix acquista il nuovo progetto del regista di X-Men: Dark Phoenix

Jason Bateman, che ha ricevuto questa settimana la sua terza nomination consecutiva agli Emmy, potrebbe aver scelto il suo prossimo progetto dopo l’ultima stagione di Ozark, in fase di riprese.

Il filmaker ha iniziato le trattative con Netflix per la regia di Here Comes the Flood, vinto dallo studio in un’accesa asta questa primavera. Secondo le fonti di Deadline, le negoziazioni sono ancora nelle primissime fasi. Per il momento riguardano solo la direzione del film, ma non possiamo scartare la possibilità di un potenziale ruolo per Bateman.

Dato il costo, un assegno da sette cifre, Here Comes the Flood è diventato un progetto prioritario per Netflix. Diversi registi importanti hanno provato ad accaparrarsi la sedia da regista, prima che questa venisse offerta a Bateman.

Sceneggiato da Simon Kinberg, si tratta di un film su una rapina con al centro una storia d’amore. Alla produzione Kinberg e Audrey Chon presidente di Genre Films, se l’accordo verrà chiuso anche Bateman si unirà a loro con il partner Michael Costigan con la loro casa di produzione, l’Aggregate Films.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Eroe per Gioco, dal 29 su Disney+ all’interno di Star 24 Settembre 2021 - 18:35

Free Guy – Eroe per Gioco, che ha superato i $300 milioni al box office mondiale, sarà disponibile dal 29 su Disney+ all'interno di Star

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Netflix acquista il nuovo progetto del regista di X-Men: Dark Phoenix Jason Bateman, che ha ricevuto questa settimana la sua terza nomination consecutiva agli Emmy, potrebbe aver scelto il suo prossimo progetto dopo l’ultima stagione di Ozark, in fase di riprese. Il filmaker ha iniziato le trattative con Netflix per la regia di […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.