L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Here Comes the Flood – Jason Bateman in trattative per la regia

Here Comes the Flood – Jason Bateman in trattative per la regia

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Netflix acquista il nuovo progetto del regista di X-Men: Dark Phoenix

Jason Bateman, che ha ricevuto questa settimana la sua terza nomination consecutiva agli Emmy, potrebbe aver scelto il suo prossimo progetto dopo l’ultima stagione di Ozark, in fase di riprese.

Il filmaker ha iniziato le trattative con Netflix per la regia di Here Comes the Flood, vinto dallo studio in un’accesa asta questa primavera. Secondo le fonti di Deadline, le negoziazioni sono ancora nelle primissime fasi. Per il momento riguardano solo la direzione del film, ma non possiamo scartare la possibilità di un potenziale ruolo per Bateman.

Dato il costo, un assegno da sette cifre, Here Comes the Flood è diventato un progetto prioritario per Netflix. Diversi registi importanti hanno provato ad accaparrarsi la sedia da regista, prima che questa venisse offerta a Bateman.

Sceneggiato da Simon Kinberg, si tratta di un film su una rapina con al centro una storia d’amore. Alla produzione Kinberg e Audrey Chon presidente di Genre Films, se l’accordo verrà chiuso anche Bateman si unirà a loro con il partner Michael Costigan con la loro casa di produzione, l’Aggregate Films.

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Small Axe: il trailer della serie antologica di Steve McQueen 7 Agosto 2020 - 21:00

Il regista di Hunger e 12 anni schiavo racconta la lotta per l'uguaglianza della comunità nera londinese in una collezione di cinque film Amazon

Jonás Cuarón dirigerà un film sul Chupacabra per Netflix 7 Agosto 2020 - 20:15

Il figlio di Alfonso Cuarón fa squadra con Chris Columbus per portare in vita la creatura leggendaria che succhia il sangue al bestiame

Cameron Diaz si è ritirata dalle scene e ha trovato “la pace” 7 Agosto 2020 - 19:30

L'ex attrice ha spiegato a Gwyneth Paltrow come mai abbia scelto di lasciare Hollywood

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.