L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
HBO e Sky produrranno la serie horror The Baby

HBO e Sky produrranno la serie horror The Baby

Di Marlen Vazzoler

HBO, Sky e Sister Pictures collaboreranno di nuovo dopo Chernobyl, per la realizzazione di The Baby una serie di otto episodi descritta come una commedia horror.

Co-creata dallo sceneggiatore esordiente Siân Robins-Grace (Sex Education, Kaos) e da Lucy Gaymer (Gangs of London) la miniserie è un crudo esame della maternità come istituzione: un insieme di regole non dette che influenzano le donne in modo diverso a seconda di come vengono viste dalla società.

La storia

Quando Natasha, 38 anni, si ritrova inaspettatamente con un bambino, la sua vita che consiste nel fare quello che vuole, quando vuole, implode drammaticamente. Controllante, manipolatore e con poteri violenti, il bambino trasforma la vita di Natasha in uno spettacolo dell’orrore. Da dove arriva? Cosa vuole? E fino a dove dovrà spingersi Natasha per riavere la sua vita? Non vuole un bambino. Il bambino la vuole.

Hanno spiegato Robins-Grace e Gaymer:

“Con The Baby, vogliamo esplorare la grande ansia in merito alla questione se avere o meno figli. L’ambivalenza del non sapere, lo sconcerto verso la certezza di tutti gli altri e il sospetto che l’intera faccenda sia una truffa millenaria. Siamo entusiasti di lavorare con un team così fenomenale di produttori per aiutarci a portare nel mondo questo strano bambino con HBO e Sky”.

Produttori esecutivi Jane Featherstone, Carolyn Strauss, Naomi de Pear, Katie Carpenter e Siân Robins-Grace. Alla produzione Lucy Gaymer produrrà. Ordinata dalla rete via cavo di WarnerMedia e dall’emittente a pagamento di proprietà di Comcast, verrà girata il prossimo anno nel Regno Unito.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".