L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
HBO e Sky produrranno la serie horror The Baby

HBO e Sky produrranno la serie horror The Baby

Di Marlen Vazzoler

HBO, Sky e Sister Pictures collaboreranno di nuovo dopo Chernobyl, per la realizzazione di The Baby una serie di otto episodi descritta come una commedia horror.

Co-creata dallo sceneggiatore esordiente Siân Robins-Grace (Sex Education, Kaos) e da Lucy Gaymer (Gangs of London) la miniserie è un crudo esame della maternità come istituzione: un insieme di regole non dette che influenzano le donne in modo diverso a seconda di come vengono viste dalla società.

La storia

Quando Natasha, 38 anni, si ritrova inaspettatamente con un bambino, la sua vita che consiste nel fare quello che vuole, quando vuole, implode drammaticamente. Controllante, manipolatore e con poteri violenti, il bambino trasforma la vita di Natasha in uno spettacolo dell’orrore. Da dove arriva? Cosa vuole? E fino a dove dovrà spingersi Natasha per riavere la sua vita? Non vuole un bambino. Il bambino la vuole.

Hanno spiegato Robins-Grace e Gaymer:

“Con The Baby, vogliamo esplorare la grande ansia in merito alla questione se avere o meno figli. L’ambivalenza del non sapere, lo sconcerto verso la certezza di tutti gli altri e il sospetto che l’intera faccenda sia una truffa millenaria. Siamo entusiasti di lavorare con un team così fenomenale di produttori per aiutarci a portare nel mondo questo strano bambino con HBO e Sky”.

Produttori esecutivi Jane Featherstone, Carolyn Strauss, Naomi de Pear, Katie Carpenter e Siân Robins-Grace. Alla produzione Lucy Gaymer produrrà. Ordinata dalla rete via cavo di WarnerMedia e dall’emittente a pagamento di proprietà di Comcast, verrà girata il prossimo anno nel Regno Unito.

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

Cinecomic: 15 attori apparsi sia in film Marvel che DC 29 Settembre 2020 - 20:30

Sono moltissimi gli attori che hanno recitato in ruoli di personaggi Marvel ma anche di personaggi DC: Eccoli nel nostro speciale!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.