L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
HBO e Sky produrranno la serie horror The Baby

HBO e Sky produrranno la serie horror The Baby

Di Marlen Vazzoler

HBO, Sky e Sister Pictures collaboreranno di nuovo dopo Chernobyl, per la realizzazione di The Baby una serie di otto episodi descritta come una commedia horror.

Co-creata dallo sceneggiatore esordiente Siân Robins-Grace (Sex Education, Kaos) e da Lucy Gaymer (Gangs of London) la miniserie è un crudo esame della maternità come istituzione: un insieme di regole non dette che influenzano le donne in modo diverso a seconda di come vengono viste dalla società.

La storia

Quando Natasha, 38 anni, si ritrova inaspettatamente con un bambino, la sua vita che consiste nel fare quello che vuole, quando vuole, implode drammaticamente. Controllante, manipolatore e con poteri violenti, il bambino trasforma la vita di Natasha in uno spettacolo dell’orrore. Da dove arriva? Cosa vuole? E fino a dove dovrà spingersi Natasha per riavere la sua vita? Non vuole un bambino. Il bambino la vuole.

Hanno spiegato Robins-Grace e Gaymer:

“Con The Baby, vogliamo esplorare la grande ansia in merito alla questione se avere o meno figli. L’ambivalenza del non sapere, lo sconcerto verso la certezza di tutti gli altri e il sospetto che l’intera faccenda sia una truffa millenaria. Siamo entusiasti di lavorare con un team così fenomenale di produttori per aiutarci a portare nel mondo questo strano bambino con HBO e Sky”.

Produttori esecutivi Jane Featherstone, Carolyn Strauss, Naomi de Pear, Katie Carpenter e Siân Robins-Grace. Alla produzione Lucy Gaymer produrrà. Ordinata dalla rete via cavo di WarnerMedia e dall’emittente a pagamento di proprietà di Comcast, verrà girata il prossimo anno nel Regno Unito.

Fonte Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Week Away: il trailer del musical, dal 26 marzo su Netflix 24 Febbraio 2021 - 19:15

Tra i titoli in arrivo su Netflix il prossimo 26 marzo troviamo A Week Away. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

Spider-Man: No Way Home, Tom Holland ha finalmente rivelato il VERO titolo! 24 Febbraio 2021 - 19:14

In un video su Instagram, Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon ci mostrano come si intitolerà il terzo capitolo della saga...

Loki arriverà su Disney+ ai primi di giugno, The Bad Batch il 4 maggio 24 Febbraio 2021 - 18:57

Annunciate le date di due serie originali di Disney+: Loki arriverà ai primi di giugno, The Bad Batch per lo Star Wars Day

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.