L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
George Martin esorta i fan ad usare la mascherina: “La pandemia non è finita!”

George Martin esorta i fan ad usare la mascherina: “La pandemia non è finita!”

Di Filippo Magnifico

Con l’emergenza Coronavirus e il relativo lockdown, George R. R. Martin ha finalmente trovato il tempo per scrivere. L’autore si sta concentrando sul tanto atteso The Winds of Winter e ha recentemente dichiarato di aver fatto enormi progressi.

Negli Stati Uniti, però, la situazione è ancora parecchio preoccupante, proprio per questo Martin – attraverso le pagine virtuali del suo blog – ha esortato i fan ad usare la mascherina, necessaria per contrastare l’avanzata del virus.

Il messaggio di George Martin

La pandemia non è finita. Stiamo affrontando il picco della seconda ondata prevista. E chissà quanti altri ne arriveranno. Saranno troppi, a meno che ognuno di noi non faccia il proprio dovere, restando in quarantena e indossando la mascherina.
Il New Mexico ha fatto un lavoro migliore con il Covid-19 rispetto agli altri stati circostanti e questo in gran parte grazie alla nostra straordinaria governatrice Michelle Lujan Grisham. Ma i casi stanno aumentando anche qui.
Non so proprio quanto durerà. Quello che so è che sto per tornare in quarantena e ogni volta che esco indosso una mascherina.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: gli spin-off confermati, quelli cancellati e i “forse”

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Supernatural: un nuovo trailer in attesa degli ultimi episodi 27 Settembre 2020 - 11:00

Si avvicina la fine di Supernatural, per ingannare l'attesa ecco un nuovo trailer. Come sappiamo, gli ultimi episodi della serie verranno trasmessi negli Stati Uniti a partire dal prossimo 8 ottobre.

Box Office Italia: testa a testa per Il Giorno Sbagliato e Padrenostro 27 Settembre 2020 - 10:00

Il giorno sbagliato, il film di Derrick Borte con protagonista Russell Crowe, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seconda posizione per Padrenostro con Pierfrancesco Favino, mentre a completare il podio troviamo Tenet.

Il problema dei tre corpi: la serie è già al centro di polemiche, la risposta di Netflix 27 Settembre 2020 - 9:00

Come sappiamo, Netflix trasformerà in una serie Il problema dei tre corpi, il romanzo fantascientifico dello scrittore cinese Liu Cixin. Il progetto è già finito al centro di una polemica.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.