L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Martin Lawrence e Snoop Dogg protagonisti della serie politica Game

Martin Lawrence e Snoop Dogg protagonisti della serie politica Game

Di Marco Triolo

Martin Lawrence e Snoop Dogg dovranno affrontare intrighi politici a Washington nella serie Game, da loro anche ideata. La serie, prodotta da CBS Television Studios e dal mega-produttore Jerry Bruckheimer (con cui Lawrence ha lavorato alla saga Bad Boys), sarà presto presentata ai potenziali acquirenti.

La storia di Game è stata concepita da Patrick Aison (Treadstone), Martin Lawrence e Snoop Dogg. Aison ha scritto la sceneggiatura. La trama ruota intorno a due amici per la pelle, Bobby (Lawrence) e Dice (Snoop Dogg) che si muovono nel mondo della politica nella capitale americana, tra favori personali e intrighi di vario genere.

Aison, Lawrence e Snoop Dogg saranno produttori esecutivi insieme a Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, KristieAnne Reed e Ted Chung, socio di Snoop Dogg. Sean Lampkin e James Oh sono produttori.

I protagonisti

Martin Lawrence e Snoop Dogg sono amiconi anche nella vita reale e, di recente, hanno recitato insieme in The Beach Bum di Harmony Korine, commedia stoner interpretata da Matthew McConaughey.

Per Lawrence si tratta della quarta collaborazione con Bruckheimer. Ha infatti interpretato il ruolo di Marcus Burnett nella saga di Bad Boys, ruolo che ha recentemente ripreso in Bad Boys for Life. Un quarto capitolo dovrebbe uscire nei prossimi anni.

Snoop Dogg alterna da anni la sua carriera di rapper con quella di attore. Di recente è apparso in Dolemite Is My Name su Netflix.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prisma: prima clip e poster per la serie italiana in arrivo su Prime Video 10 Agosto 2022 - 19:00

Prime Video ha diffuso la prima clip di Prisma, la nuova serie Original italiana di Ludovico Bessegato in arrivo il 21 settembre sulla piattaforma.

Il Talento di Mr. Crocodile: nuovo poster per il film ispirato ai libri di Bernard Waber 10 Agosto 2022 - 18:54

Ecco il nuovo poster de Il talento di Mr. Crocodile, il film tratto dalla serie di libri best-seller di Bernard Waber, in arrivo nelle nostre sale il 27 ottobre.

Il programma del D23 Expo 2022: non solo Marvel e Lucasfilm 10 Agosto 2022 - 18:15

Diamo uno sguardo ai più interessanti panel del D23 dedicati al mondo del cinema e della TV, dalla Marvel ai Simpson

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.