L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Martin Lawrence e Snoop Dogg protagonisti della serie politica Game

Martin Lawrence e Snoop Dogg protagonisti della serie politica Game

Di Marco Triolo

Martin Lawrence e Snoop Dogg dovranno affrontare intrighi politici a Washington nella serie Game, da loro anche ideata. La serie, prodotta da CBS Television Studios e dal mega-produttore Jerry Bruckheimer (con cui Lawrence ha lavorato alla saga Bad Boys), sarà presto presentata ai potenziali acquirenti.

La storia di Game è stata concepita da Patrick Aison (Treadstone), Martin Lawrence e Snoop Dogg. Aison ha scritto la sceneggiatura. La trama ruota intorno a due amici per la pelle, Bobby (Lawrence) e Dice (Snoop Dogg) che si muovono nel mondo della politica nella capitale americana, tra favori personali e intrighi di vario genere.

Aison, Lawrence e Snoop Dogg saranno produttori esecutivi insieme a Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, KristieAnne Reed e Ted Chung, socio di Snoop Dogg. Sean Lampkin e James Oh sono produttori.

I protagonisti

Martin Lawrence e Snoop Dogg sono amiconi anche nella vita reale e, di recente, hanno recitato insieme in The Beach Bum di Harmony Korine, commedia stoner interpretata da Matthew McConaughey.

Per Lawrence si tratta della quarta collaborazione con Bruckheimer. Ha infatti interpretato il ruolo di Marcus Burnett nella saga di Bad Boys, ruolo che ha recentemente ripreso in Bad Boys for Life. Un quarto capitolo dovrebbe uscire nei prossimi anni.

Snoop Dogg alterna da anni la sua carriera di rapper con quella di attore. Di recente è apparso in Dolemite Is My Name su Netflix.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.