L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Martin Lawrence e Snoop Dogg protagonisti della serie politica Game

Martin Lawrence e Snoop Dogg protagonisti della serie politica Game

Di Marco Triolo

Martin Lawrence e Snoop Dogg dovranno affrontare intrighi politici a Washington nella serie Game, da loro anche ideata. La serie, prodotta da CBS Television Studios e dal mega-produttore Jerry Bruckheimer (con cui Lawrence ha lavorato alla saga Bad Boys), sarà presto presentata ai potenziali acquirenti.

La storia di Game è stata concepita da Patrick Aison (Treadstone), Martin Lawrence e Snoop Dogg. Aison ha scritto la sceneggiatura. La trama ruota intorno a due amici per la pelle, Bobby (Lawrence) e Dice (Snoop Dogg) che si muovono nel mondo della politica nella capitale americana, tra favori personali e intrighi di vario genere.

Aison, Lawrence e Snoop Dogg saranno produttori esecutivi insieme a Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, KristieAnne Reed e Ted Chung, socio di Snoop Dogg. Sean Lampkin e James Oh sono produttori.

I protagonisti

Martin Lawrence e Snoop Dogg sono amiconi anche nella vita reale e, di recente, hanno recitato insieme in The Beach Bum di Harmony Korine, commedia stoner interpretata da Matthew McConaughey.

Per Lawrence si tratta della quarta collaborazione con Bruckheimer. Ha infatti interpretato il ruolo di Marcus Burnett nella saga di Bad Boys, ruolo che ha recentemente ripreso in Bad Boys for Life. Un quarto capitolo dovrebbe uscire nei prossimi anni.

Snoop Dogg alterna da anni la sua carriera di rapper con quella di attore. Di recente è apparso in Dolemite Is My Name su Netflix.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.