L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fargo: a settembre il debutto della stagione 4

Fargo: a settembre il debutto della stagione 4

Di Filippo Magnifico

FX ha comunicato la nuova data di debutto della quarta stagione di Fargo, dopo averla rimandata lo scorso marzo a causa del lockdown. Rimanevano infatti due episodi da girare, e la rete non sarebbe riuscita a garantire il debutto del 19 aprile che – come annunciato nel tweet che trovate qui sotto – è stato spostato al 27 settembre.

L’annuncio

La stagione 4

La nuova stagione della serie creata da Noah Hawley vedrà Chris Rock nei panni di Loy Cannon, capo di una famiglia di gangster afro-americani che, nella Kansas City degli anni ’50, si scontrerà con una rivale famiglia di immigrati italiani. Il tema centrale sarà lo scontro di culture tra gli immigrati europei e gli afro-americani, fuggiti dal sud degli Stati Uniti e dall’apartheid delle leggi Jim Crow. Entrambi i gruppi intendono prendersi una fetta di Sogno Americano. E questo porterà inevitabilmente alla violenza che caratterizza la serie sin dall’inizio.

Il cast

Faranno parte del cast di Fargo 4 anche Salvatore Esposito di Gomorra e Francesco Acquaroli di Suburra. Vedremo inoltre Jack Huston, Jason Schwartzman, Ben Whishaw, Jessie Buckley, Andrew Bird, Jeremie Harris, Gaetano Bruno, Anji White, E’myri Crutchfield, Amber Midthunder, Tommaso Ragno e Uzo Aduba.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Warner Bros. festeggia gli 80 anni di Wonder Woman 8 Marzo 2021 - 19:45

DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con un evento globale gli 80 anni della Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC, Wonder Woman, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

I prossimi Golden Globes saranno più inclusivi: è l’impegno degli organizzatori 8 Marzo 2021 - 19:45

La Hollywood Foreign Press Association metterà in atto una serie di provvedimenti per diversificare i propri iscritti

PGA Awards 2021: Borat 2 nella categoria MIglior Film, tutte le nomination 8 Marzo 2021 - 19:44

Sono state svelate le nomination valide per l’edizione 2021 Producers Guild Awards. Borat 2 spicca nella categoria miglior film, accanto a titoli come Mank, Nomadland e Il processo ai Chicago 7.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.