L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le riprese di Falcon, Loki e Spider-Man 3 pronte a ripartire ad Atlanta?

Le riprese di Falcon, Loki e Spider-Man 3 pronte a ripartire ad Atlanta?

Di Marco Triolo

I Marvel Studios sono pronti a tornare al lavoro dopo la lunga pausa dovuta al coronavirus. Stando al sito Murphy’s Multiverse, le troupe di The Falcon and the Winter Soldier, Loki e Hawkeye sarebbero arrivate ad Atlanta per iniziare (o ricominciare) la lavorazione delle serie. Inoltre, Sony avrebbe aperto gli uffici di produzione per Spider-Man 3, in previsione della partenza nei prossimi mesi.

The Falcon and The Winter Soldier e Loki dovrebbero ripartire ai Pinewood Studios di Atlanta nelle prossime settimane, o al più tardi ai primi di settembre. Hawkeye invece è più distante: per ora dovranno essere costruiti i set e si dovrà terminare il lavoro di pre-produzione. Le riprese dovrebbero iniziare in ottobre.

Spider-Man 3 dovrebbe entrare in lavorazione a settembre. Ma tutto dipende da quando Tom Holland terminerà il lavoro sul set di Uncharted, adattamento del celebre videogame le cui riprese, come quelle di molti altri film, sono state rimandate per colpa della pandemia.

E WandaVision invece?

Diverso il destino di WandaVision, le cui riprese sono in buona parte programmate su set a Los Angeles. In quel caso, data la situazione difficile della California in questo momento, è difficile dire quando la serie potrà riprendere la lavorazione.

The Falcon and the Winter Soldier sarebbe dovuta arrivare su Disney+ in agosto, ma ovviamente non sarà così. Non resta che attendere per scoprire le nuove date di uscita delle serie Marvel.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spell – Una preview estesa per l’horror di Mark Tonderai 31 Ottobre 2020 - 17:00

Uscito ieri in VOD negli Stati Uniti, Spell unisce lo spunto di Misery alla stregoneria Hoodoo: ecco una preview di 5 minuti.

La regina degli scacchi – La serie con Anya Taylor-Joy conquista Netflix 31 Ottobre 2020 - 16:47

Arrivata su Netflix il 23 ottobre, La regina degli scacchi, la serie tratta dall’omonimo romanzo di Walter Tevis, ha subito conquistato il pubblico della piattaforma online. Conosciamo meglio il cast e la storia.

Spider-Man 3 – Ecco la reazione di Jacob Batalon alla lettura dello script 31 Ottobre 2020 - 16:00

Jacob Batalon condivide un video per mostrarci la sua reazione stupefatta alla lettura del copione di Spider-Man 3, ancora senza titolo ufficiale.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).