L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le riprese di Falcon, Loki e Spider-Man 3 pronte a ripartire ad Atlanta?

Le riprese di Falcon, Loki e Spider-Man 3 pronte a ripartire ad Atlanta?

Di Marco Triolo

I Marvel Studios sono pronti a tornare al lavoro dopo la lunga pausa dovuta al coronavirus. Stando al sito Murphy’s Multiverse, le troupe di The Falcon and the Winter Soldier, Loki e Hawkeye sarebbero arrivate ad Atlanta per iniziare (o ricominciare) la lavorazione delle serie. Inoltre, Sony avrebbe aperto gli uffici di produzione per Spider-Man 3, in previsione della partenza nei prossimi mesi.

The Falcon and The Winter Soldier e Loki dovrebbero ripartire ai Pinewood Studios di Atlanta nelle prossime settimane, o al più tardi ai primi di settembre. Hawkeye invece è più distante: per ora dovranno essere costruiti i set e si dovrà terminare il lavoro di pre-produzione. Le riprese dovrebbero iniziare in ottobre.

Spider-Man 3 dovrebbe entrare in lavorazione a settembre. Ma tutto dipende da quando Tom Holland terminerà il lavoro sul set di Uncharted, adattamento del celebre videogame le cui riprese, come quelle di molti altri film, sono state rimandate per colpa della pandemia.

E WandaVision invece?

Diverso il destino di WandaVision, le cui riprese sono in buona parte programmate su set a Los Angeles. In quel caso, data la situazione difficile della California in questo momento, è difficile dire quando la serie potrà riprendere la lavorazione.

The Falcon and the Winter Soldier sarebbe dovuta arrivare su Disney+ in agosto, ma ovviamente non sarà così. Non resta che attendere per scoprire le nuove date di uscita delle serie Marvel.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Fakes: la truffa di due teenager nel trailer della serie Netflix 11 Agosto 2022 - 13:00

La folle storia di due grandi amiche adolescenti che per caso creano un impero di documenti d'identità falsi

Ironheart: Zoe Terakes nel cast della serie Marvel 11 Agosto 2022 - 12:15

L'attore non binario Zoe Terakes entra nel cast della serie interpretata da Dominique Thorne e Alden Ehrenreich

American Horror Story: Zachary Quinto e Billie Lourd nel cast della stagione 11 11 Agosto 2022 - 11:30

Comincia a prendere forma il cast della stagione 11 di American Horror Story, ed è pieno di volti noti ai fan di Ryan Murphy

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.