L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Everyday Parenting Tips: Ryan Reynolds nella commedia con mostri Universal

Everyday Parenting Tips: Ryan Reynolds nella commedia con mostri Universal

Di Marco Triolo

Ryan Reynolds sarà produttore e interprete di Everyday Parenting Tips, una commedia con mostri prodotta da Universal Pictures. Reynolds interpreterà un padre che deve contemporaneamente affrontare la sfida quotidiana di crescere i figli e un’invasione di mostri. Il progetto è in mano a Lord Miller, la compagnia di Phil Lord e Chris Miller che ha un accordo di esclusiva con Universal.

Il film è ispirato a una storia breve di Simon Rich, pubblicata sul New Yorker lo scorso maggio. Il racconto, scritto in formato Q&A, verrà adattato dallo stesso Rich, che ha anche scritto An American Pickle con Seth Rogen. Il film sarà diretto da Paul King, regista di Paddington e Paddington 2.

Ryan Reynolds produrrà con il socio George Dewey through tramite la loro Maximum Effort Productions, insieme a Phil Lord, Chris Miller e la loro socia Aditya Sood.

I mostri Universal

Non è chiaro se i mostri a cui il progetto fa riferimento siano quelli Universal, ma sembra più probabile che si tratti di mostri in senso lato. Universal ha messo in cantiere diversi progetti legati ai suoi celebri mostri, tra cui un Uomo Lupo con Ryan Gosling, diretto dal regista de L’uomo invisibile, Leigh Whannell. Di recente, ha ingaggiato il regista di Toy Story 4, Josh Cooley, per dirigere Little Monsters, un film ibrido tra live action e animazione pensato per presentare i classici mostri a una nuova generazione.

Ryan Reynolds

Ryan Reynolds, da parte sua, è molto occupato di questi tempi. A settembre tornerà sul set di Red Notice, film Netflix in cui sarà affiancato da Gal Gadot e Dwayne Johnson. Lo vedremo inoltre nel sequel di Come ti ammazzo il bodyguard, insieme a Samuel L. Jackson. Con quest’ultimo doppierà inoltre la serie animata Quibi Futha Mucka. Infine lo vedremo in Free Guy, commedia fantastica diretta da Shawn Levy.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Warner Bros. festeggia gli 80 anni di Wonder Woman 8 Marzo 2021 - 19:45

DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con un evento globale gli 80 anni della Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC, Wonder Woman, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

I prossimi Golden Globes saranno più inclusivi: è l’impegno degli organizzatori 8 Marzo 2021 - 19:45

La Hollywood Foreign Press Association metterà in atto una serie di provvedimenti per diversificare i propri iscritti

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.