Ryan Reynolds sarà produttore e interprete di Everyday Parenting Tips, una commedia con mostri prodotta da Universal Pictures. Reynolds interpreterà un padre che deve contemporaneamente affrontare la sfida quotidiana di crescere i figli e un’invasione di mostri. Il progetto è in mano a Lord Miller, la compagnia di Phil Lord e Chris Miller che ha un accordo di esclusiva con Universal.
Il film è ispirato a una storia breve di Simon Rich, pubblicata sul New Yorker lo scorso maggio. Il racconto, scritto in formato Q&A, verrà adattato dallo stesso Rich, che ha anche scritto An American Pickle con Seth Rogen. Il film sarà diretto da Paul King, regista di Paddington e Paddington 2.
Ryan Reynolds produrrà con il socio George Dewey through tramite la loro Maximum Effort Productions, insieme a Phil Lord, Chris Miller e la loro socia Aditya Sood.
Non è chiaro se i mostri a cui il progetto fa riferimento siano quelli Universal, ma sembra più probabile che si tratti di mostri in senso lato. Universal ha messo in cantiere diversi progetti legati ai suoi celebri mostri, tra cui un Uomo Lupo con Ryan Gosling, diretto dal regista de L’uomo invisibile, Leigh Whannell. Di recente, ha ingaggiato il regista di Toy Story 4, Josh Cooley, per dirigere Little Monsters, un film ibrido tra live action e animazione pensato per presentare i classici mostri a una nuova generazione.
Ryan Reynolds, da parte sua, è molto occupato di questi tempi. A settembre tornerà sul set di Red Notice, film Netflix in cui sarà affiancato da Gal Gadot e Dwayne Johnson. Lo vedremo inoltre nel sequel di Come ti ammazzo il bodyguard, insieme a Samuel L. Jackson. Con quest’ultimo doppierà inoltre la serie animata Quibi Futha Mucka. Infine lo vedremo in Free Guy, commedia fantastica diretta da Shawn Levy.
Fonte: Variety