L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Everyday Parenting Tips: Ryan Reynolds nella commedia con mostri Universal

Everyday Parenting Tips: Ryan Reynolds nella commedia con mostri Universal

Di Marco Triolo

Ryan Reynolds sarà produttore e interprete di Everyday Parenting Tips, una commedia con mostri prodotta da Universal Pictures. Reynolds interpreterà un padre che deve contemporaneamente affrontare la sfida quotidiana di crescere i figli e un’invasione di mostri. Il progetto è in mano a Lord Miller, la compagnia di Phil Lord e Chris Miller che ha un accordo di esclusiva con Universal.

Il film è ispirato a una storia breve di Simon Rich, pubblicata sul New Yorker lo scorso maggio. Il racconto, scritto in formato Q&A, verrà adattato dallo stesso Rich, che ha anche scritto An American Pickle con Seth Rogen. Il film sarà diretto da Paul King, regista di Paddington e Paddington 2.

Ryan Reynolds produrrà con il socio George Dewey through tramite la loro Maximum Effort Productions, insieme a Phil Lord, Chris Miller e la loro socia Aditya Sood.

I mostri Universal

Non è chiaro se i mostri a cui il progetto fa riferimento siano quelli Universal, ma sembra più probabile che si tratti di mostri in senso lato. Universal ha messo in cantiere diversi progetti legati ai suoi celebri mostri, tra cui un Uomo Lupo con Ryan Gosling, diretto dal regista de L’uomo invisibile, Leigh Whannell. Di recente, ha ingaggiato il regista di Toy Story 4, Josh Cooley, per dirigere Little Monsters, un film ibrido tra live action e animazione pensato per presentare i classici mostri a una nuova generazione.

Ryan Reynolds

Ryan Reynolds, da parte sua, è molto occupato di questi tempi. A settembre tornerà sul set di Red Notice, film Netflix in cui sarà affiancato da Gal Gadot e Dwayne Johnson. Lo vedremo inoltre nel sequel di Come ti ammazzo il bodyguard, insieme a Samuel L. Jackson. Con quest’ultimo doppierà inoltre la serie animata Quibi Futha Mucka. Infine lo vedremo in Free Guy, commedia fantastica diretta da Shawn Levy.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.