L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eurovision Song Contest: il cantante islandese Daði Freyr ci regala la cover di ‘Jaja Ding Dong’

Eurovision Song Contest: il cantante islandese Daði Freyr ci regala la cover di ‘Jaja Ding Dong’

Di Filippo Magnifico

Se avete visto il film Netflix Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga, allora conoscete molto bene la canzone ‘Jaja Ding Dong’.
Nella pellicola, alla band composta da Will Ferrell e Rachel McAdams viene chiesto in continuazione di suonare quel brano e per scherzarci sopra la stessa piattaforma streaming ha diffuso un video in cui la canzone viene ripetuta per ben 10 ore.

10 ore di Jaja Ding Dong

Ad accontentare ulteriormente i fan del film ci ha pensato il cantante islandese Daði Freyr. Anche lui è stato sommerso dalle richieste e ha deciso di eseguire per la “prima e unica volta” una cover del brano in questione.

Il cantante islandese Daði Freyr canta Jaja Ding Dong

In realtà non è la prima volta che Daði Freyr omaggia Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga. Qui sotto trovate infatti la sua cover di ‘Volcano Man’, altro brano presente nella colonna sonora del film.
Ricordiamo che era prevista la partecipazione del cantante all’edizione 2020 dell’Eurovision, che è stata cancellato a causa della pandemia di Covid-19.

La trama del film

Quando a Lars (Will Ferrell) e Sigrit (Rachel McAdams), aspiranti musicisti, viene data la possibilità di rappresentare il loro paese alla più grande competizione musicale del mondo, finalmente avranno la possibilità di dimostrare che ogni sogno che si ha è un ideale per cui valga la pena lottare.

Will Ferrell ha scritto la sceneggiatura insieme a Andrew Steele, autore al Saturday Night Live e sceneggiatore di Casa de mi Padre. Nel cast troviamo anche Dan Stevens, Demi Lovato, Pierce Brosnan, Mikael Persbrandt e Melissanthi Mahut.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

Cinecomic: 15 attori apparsi sia in film Marvel che DC 29 Settembre 2020 - 20:30

Sono moltissimi gli attori che hanno recitato in ruoli di personaggi Marvel ma anche di personaggi DC: Eccoli nel nostro speciale!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.