L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eurovision Song Contest: il cantante islandese Daði Freyr ci regala la cover di ‘Jaja Ding Dong’

Eurovision Song Contest: il cantante islandese Daði Freyr ci regala la cover di ‘Jaja Ding Dong’

Di Filippo Magnifico

Se avete visto il film Netflix Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga, allora conoscete molto bene la canzone ‘Jaja Ding Dong’.
Nella pellicola, alla band composta da Will Ferrell e Rachel McAdams viene chiesto in continuazione di suonare quel brano e per scherzarci sopra la stessa piattaforma streaming ha diffuso un video in cui la canzone viene ripetuta per ben 10 ore.

10 ore di Jaja Ding Dong

Ad accontentare ulteriormente i fan del film ci ha pensato il cantante islandese Daði Freyr. Anche lui è stato sommerso dalle richieste e ha deciso di eseguire per la “prima e unica volta” una cover del brano in questione.

Il cantante islandese Daði Freyr canta Jaja Ding Dong

In realtà non è la prima volta che Daði Freyr omaggia Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga. Qui sotto trovate infatti la sua cover di ‘Volcano Man’, altro brano presente nella colonna sonora del film.
Ricordiamo che era prevista la partecipazione del cantante all’edizione 2020 dell’Eurovision, che è stata cancellato a causa della pandemia di Covid-19.

La trama del film

Quando a Lars (Will Ferrell) e Sigrit (Rachel McAdams), aspiranti musicisti, viene data la possibilità di rappresentare il loro paese alla più grande competizione musicale del mondo, finalmente avranno la possibilità di dimostrare che ogni sogno che si ha è un ideale per cui valga la pena lottare.

Will Ferrell ha scritto la sceneggiatura insieme a Andrew Steele, autore al Saturday Night Live e sceneggiatore di Casa de mi Padre. Nel cast troviamo anche Dan Stevens, Demi Lovato, Pierce Brosnan, Mikael Persbrandt e Melissanthi Mahut.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Care a Lot, il dente di Rosamund Pike e il latte. La spiegazione 3 Marzo 2021 - 16:47

Perché marla mette il suo dente nel latte? Ecco la spiegazione di uno dei momenti più curiosi di I Care a Lot, il film con Rosamund Pike ora disponibile su Amazon Prime Video.

Thor: Love and Thunder – Miek, le capre e altro ancora nelle foto dal set 3 Marzo 2021 - 16:45

Le nuove foto dal set di Thor: Love and Thunder mostrano il ritorno di Miek e il debutto di Toothgnasher e Toothgrinder, le capre di Thor. Inoltre, un altro video dallo spettacolo teatrale!

DOTA: Dragon’s Blood – Trailer ufficiale e i character poster della serie Netflix 3 Marzo 2021 - 16:25

Trailer ufficiale italiano di DOTA: Dragon's Blood e i character poster di Davion, Invoker, Luna e Mirana protagonisti della serie animata Netflix, prodotta dallo Studio MIR

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.