L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eurovision Song Contest: il cantante islandese Daði Freyr ci regala la cover di ‘Jaja Ding Dong’

Eurovision Song Contest: il cantante islandese Daði Freyr ci regala la cover di ‘Jaja Ding Dong’

Di Filippo Magnifico

Se avete visto il film Netflix Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga, allora conoscete molto bene la canzone ‘Jaja Ding Dong’.
Nella pellicola, alla band composta da Will Ferrell e Rachel McAdams viene chiesto in continuazione di suonare quel brano e per scherzarci sopra la stessa piattaforma streaming ha diffuso un video in cui la canzone viene ripetuta per ben 10 ore.

10 ore di Jaja Ding Dong

Ad accontentare ulteriormente i fan del film ci ha pensato il cantante islandese Daði Freyr. Anche lui è stato sommerso dalle richieste e ha deciso di eseguire per la “prima e unica volta” una cover del brano in questione.

Il cantante islandese Daði Freyr canta Jaja Ding Dong

In realtà non è la prima volta che Daði Freyr omaggia Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga. Qui sotto trovate infatti la sua cover di ‘Volcano Man’, altro brano presente nella colonna sonora del film.
Ricordiamo che era prevista la partecipazione del cantante all’edizione 2020 dell’Eurovision, che è stata cancellato a causa della pandemia di Covid-19.

La trama del film

Quando a Lars (Will Ferrell) e Sigrit (Rachel McAdams), aspiranti musicisti, viene data la possibilità di rappresentare il loro paese alla più grande competizione musicale del mondo, finalmente avranno la possibilità di dimostrare che ogni sogno che si ha è un ideale per cui valga la pena lottare.

Will Ferrell ha scritto la sceneggiatura insieme a Andrew Steele, autore al Saturday Night Live e sceneggiatore di Casa de mi Padre. Nel cast troviamo anche Dan Stevens, Demi Lovato, Pierce Brosnan, Mikael Persbrandt e Melissanthi Mahut.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.