Cinema Trailer & Video netflix

Eurovision Song Contest: il cantante islandese Daði Freyr ci regala la cover di ‘Jaja Ding Dong’

Pubblicato il 10 agosto 2020 di Filippo Magnifico

Se avete visto il film Netflix Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga, allora conoscete molto bene la canzone ‘Jaja Ding Dong’.
Nella pellicola, alla band composta da Will Ferrell e Rachel McAdams viene chiesto in continuazione di suonare quel brano e per scherzarci sopra la stessa piattaforma streaming ha diffuso un video in cui la canzone viene ripetuta per ben 10 ore.

10 ore di Jaja Ding Dong

Ad accontentare ulteriormente i fan del film ci ha pensato il cantante islandese Daði Freyr. Anche lui è stato sommerso dalle richieste e ha deciso di eseguire per la “prima e unica volta” una cover del brano in questione.

Il cantante islandese Daði Freyr canta Jaja Ding Dong

In realtà non è la prima volta che Daði Freyr omaggia Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga. Qui sotto trovate infatti la sua cover di ‘Volcano Man’, altro brano presente nella colonna sonora del film.
Ricordiamo che era prevista la partecipazione del cantante all’edizione 2020 dell’Eurovision, che è stata cancellato a causa della pandemia di Covid-19.

La trama del film

Quando a Lars (Will Ferrell) e Sigrit (Rachel McAdams), aspiranti musicisti, viene data la possibilità di rappresentare il loro paese alla più grande competizione musicale del mondo, finalmente avranno la possibilità di dimostrare che ogni sogno che si ha è un ideale per cui valga la pena lottare.

Will Ferrell ha scritto la sceneggiatura insieme a Andrew Steele, autore al Saturday Night Live e sceneggiatore di Casa de mi Padre. Nel cast troviamo anche Dan Stevens, Demi Lovato, Pierce Brosnan, Mikael Persbrandt e Melissanthi Mahut.