L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Elle Fanning protagonista della serie The Girl From Plainville per Hulu

Elle Fanning protagonista della serie The Girl From Plainville per Hulu

Di Lorenzo Pedrazzi

Dopo il successo di The Great, prosegue la collaborazione tra Hulu ed Elle Fanning: la giovane attrice sarà infatti protagonista di The Girl From Plainville, miniserie basata sull’omonimo articolo pubblicato da Jesse Barron su Esquire. La notizia giunge da The Hollywood Reporter.

Il pezzo racconta la storia di Michelle Carter, un’adolescente che nel 2017 è stata condannata per omicidio involontario dopo la morte di Conrad Henri Roy III, un ragazzo con cui aveva stretto una relazione molto intima, seppure per lo più a distanza. Conrad le parlò dei suoi propositi di suicidio, e lei inizialmente cercò di dissuaderlo da quell’idea, spronandolo di cercare aiuto. In seguito, però, Michelle cambiò atteggiamento, e la ragazza prese a dargli consigli sui metodi più efficaci per togliersi la vita. Nel luglio 2014, Conrad si chiuse nella sua auto per avvelenarsi con il monossido di carbonio, ma ebbe paura e uscì dal veicolo, proprio mentre era al telefono con Michelle; lei però gli ordinò di tornare dentro, e il ragazzo morì.

Elle Fanning interpreterà Michelle, e sarà anche produttrice esecutiva.

Gli showrunner

Gli showrunner di The Girl From Plainville saranno Liz Hannah (The Post, Mindhunter, Non succede, ma se succede…) e Patrick Macmanus (Marco Polo, Happy!, Homecoming), anche loro produttori esecutivi con Brittany Kahan di Echo Lake. I consulenti saranno lo stesso Barron ed Erin Lee Carr, regista del documentario di HBO sulla stessa vicenda, I Love You, Now Die.

Le miniserie Hulu

Hulu sta puntando molto sulle miniserie autoconclusive, dopo Little Fires Everywhere, Catch-22 e The Act. Nel medesimo formato sarà anche la prossima Nine Perfect Strangers con Nicole Kidman.

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.