L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Earth to Ned: il trailer del nuovo talk show con alieno Disney+

Earth to Ned: il trailer del nuovo talk show con alieno Disney+

Di Marco Triolo

Il 4 settembre, Disney+ lancerà un nuovo talk show originale con una premessa ancora più originale. Earth to Ned avrà come host un alieno, Ned, appunto, giunto sulla Terra per conquistarla, salvo venire folgorato dalla nostra cultura popolare. Ecco il trailer.

La serie è co-prodotta da The Jim Henson Company, come Muppets Now (qui il trailer). I pupazzi della serie, tra cui il protagonista e il suo luogotenente Cornelius, sono stati realizzati e animati da Jim Henson’s Creature Shop.

La premessa

Earth to Ned segue lo schema, estremamente popolare in USA, dei late night show. Lo show si svolge sul ponte dell’astronave di Ned, nascosta sotto terra in un luogo sconosciuto. Insieme al suo braccio destro Cornelius, il protagonista cercherà di capire meglio i terrestri. Gli episodi della prima stagione saranno dieci, ciascuno incentrato su un diverso tema, dallo sport ai social media, dalla moda ai comici.

Gli ospiti

Tra gli ospiti della prima stagione di Earth to Ned ci saranno Joshua Bassett (High School Musical: The Musical: La serie), Rachel Bilson (The O.C.), Michael Ian Black (Wet Hot American Summer), Rachel Bloom (Crazy Ex-Girlfriend), Gina Carano (The Mandalorian), RuPaul (RuPaul’s Drag Race), Taye Diggs (Rent) e Lil Rel Howery (Scappa – Get Out). E ancora Bindi e Robert Irwin (Crikey! It’s the Irwins), Gillian Jacobs (Community), NeNe Leakes (The Real Housewives of Atlanta), Thomas Lennon (Reno 911!), Joel McHale (Community) e Andy Richter (Conan). Infine Olivia Rodrigo (High School Musical: The Musical: La serie), Eli Roth (regista di Hostel), Kristen Schaal (Gravity Falls), Paul Scheer (The League), Jenny Slate (Zootropolis), Raven Symoné (Raven’s Home), Reggie Watts (The Late Late Show with James Corden) e Billy Dee Williams (la saga di Star Wars). A dare la voce a Ned c’è l’attore Paul Rugg.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’Era dei Samurai – Da oggi su Netflix la docuserie dedicata al periodo Sengoku 24 Febbraio 2021 - 18:31

Da oggi è disponibile su Netflix la docuserie L'Era dei Samurai che racconta il sanguinoso periodo Sengoku, dalla morte di Oda Nobuhide

Tom Holland: “In Spider-Man 3 ci sarà la scena d’azione più impressionante che abbia mai visto in un film di supereroi” 24 Febbraio 2021 - 18:30

Tom Holland è rimasto particolarmente impressionato da una scena di combattimento presente in Spider-Man 3, e non vede l'ora che anche il pubblico possa vederla.

The Bluff: Zoe Saldana contro i pirati nel film Netflix prodotto dai Russo 24 Febbraio 2021 - 17:45

Il film sarà un mix di azione viscerale e ricostruzione storica ambientato nelle isole Cayman del 19° Secolo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.