Dragon’s Dogma: il trailer della serie tratta dal videogioco Capcom, dal 17 settembre su Netflix

Dragon’s Dogma: il trailer della serie tratta dal videogioco Capcom, dal 17 settembre su Netflix

Di Filippo Magnifico

Netflix ha diffuso il trailer di Dragon’s Dogma, la serie anime basata sull’omonima serie di videogiochi RPG della CAPCOM, in arrivo sulla piattaforma di streaming il 17 settembre.

Il trailer di Dragon’s Dogma

La trama

Dopo aver perso la casa, Ethan si mette alla ricerca del drago che gliel’ha distrutta per annientarlo una volta per tutte.
Una pedina appare al suo fianco promettendo di proteggerlo, ma i pericoli che attendono Ethan vanno al di là di ogni immaginazione… perché a volte combattendo contro un mostro, rischi di diventarne uno anche tu.

La serie è diretta e prodotta da Shin’ya Sugai (009 Re:Cyborg, Walking Meat), Taiki Sakurai (Lost Song, Cannon Busters) partecipa come produttore esecutivo. Hiroyuki Kobayashi (Biohazard: Degeneration) della CAPCOM e Takashi Kitahara (Biohazard: Damnation) sono co-produttori.

Kurasumi Sunayama (Yowamushi Pedal, Cardfight!! Vanguard, Ultraman) si è occupato della sceneggiatura, mentre il design dei personaggi è affidato a Iku Nishimura (direttore dell’animazione per Ghost in the Shell Arise, Eden of the East, design dei costumi di Toshokan Sensou: Kakumei no Tsubasa).

LEGGI ANCHE

Stranger Things 5, Sadie Sink e Caleb McLaughlin nella foto dal set 4 Marzo 2024 - 11:00

I fratelli Duffer hanno pubblicato una foto dal set di Stranger Things 5 con Sadie Sink (Max) e Caleb McLaughlin (Lucas).

The Brothers Sun cancellata da Netflix dopo una sola stagione 2 Marzo 2024 - 15:00

Il plauso della critica non è bastato a salvare The Brothers Sun: i numeri della serie con Michelle Yeoh non hanno soddisfatto Netflix.

Netflix: tutte le novità di marzo 2024 1 Marzo 2024 - 15:08

Da Damsel con Millie Bobby Brown a Spaceman con Adam Sandler, dalla serie italiana Supersex alla fine di Young Royals, senza dimenticare Il problema dei tre corpi e The Gentlemen

The Gentlemen: Il trailer della serie Netflix con Theo James 22 Febbraio 2024 - 18:00

Uno dei progetti più ambiziosi del 2024 di Netflix UK la serie di The Gentlemen racconta la storia di Eddie Horniman (Theo James) che eredita l'impero clandestino di cannabis del padre

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI