L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Movie: Mugen Train| Preview di ‘Homura’ di Lisa nel nuovo trailer

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Movie: Mugen Train| Preview di ‘Homura’ di Lisa nel nuovo trailer

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Demon Slayer: Mugen Train uscirà a ottobre, trailer sottotitolato e poster

Ancora una volta, uno speciale di AbemaTV è stato dedicato oggi al film: Kimetsu no Yaiba: Mugen Ressha-Hen (Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Movie: Mugen Train).

Il segmento è iniziato con una clip della fine della prima stagione della serie animata che mostra Tanjiro, Inosuke e Zenitsu mentre salgono il treno dell’infinito e re-introduce Kyojuro Rengoku ed Enmu. L’attenzione si è poi spostata sul film con i doppiatori Natsuki Hanae (Tanjiro), Hiro Shimono (Zenitsu), Akari Kito (Nezuko) e Yoshitsugu Matsuoka (Inosuke).

Il trailer e la nuova visual

Il trailer ha annunciato che il tema musicale della pellicola è ‘Homura‘ (fiamma) cantato dalla cantante LiSA.

Ricordiamo che la precedente canzone ‘Gurenge’, usata come sigla di apertura della serie animata è stata scaricata 13,678 volte tra il 10-26 luglio. Oricon ha svelato che ha superato il milione di download legali (1,001,773).

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Senza dubbio il titolo verrà acquistato da Dynit che ha trasmesso in simulcast la prima stagione della serie animata sulla piattaforma VVVVID.

In Italia il manga è pubblicato dalla casa editrice Star ComicsKoyoharu Gotōge ha cominciato la pubblicazione dell’opera sulla rivista Weekly Shounen Jump nel febbraio 2016. L’opera è stata conclusa il 28 maggio diventando uno dei titoli di maggior successo della rivista.

Il giovane Tanjirou carica ogni giorno sulle spalle una cesta piena di carbone e con questa scende verso i villaggi intorno casa. Dedica le giornate al commercio, lo fa con il cuore sereno, sapendo che in questo modo aiuta la propria famiglia. Una sera Tanjirou dorme fuori di casa.

Gli anziani del villaggio hanno provato a trattenerlo: guai ad avventurarsi per i boschi di notte, il rischio è quello di divenire preda dei feroci demoni. Quando il mattino seguente il giovane fa ritorno a casa, trova una scena raccapricciante. Capirà attraverso la sofferenza che non tutte le leggende sono fantasia e che la gentilezza può tramutarsi in forza – per combattere i demoni e proteggere la sorellina Nezuko.

La storia del film

La pellicola è un seguito diretto della prima stagione dell’anime e adatta l’arco del treno infinito, pubblicato tra il settimo e l’ottavo volumetto del manga.

Tanjirou, Zenitsu, Inosuke e Nezuko salgono a bordo del treno infinito in cerca del pilastro della fiamma Kyojuro Rengoku. Kyojuro è in missione, deve uccidere un demone sospettato di esser il colpevole di numerose scomparse avvenute sul treno.

Il demone in questione è Enmu, ritratto anche nel poster. Membro delle Dodici Lune Demoniache ricopre la posizione di Prima Luna Calante. Il suo potere gli permette di far addormentare le sue vittime e di manipolare i loro sogni.

Staff e cast

Alla regia ritroveremo Haruo Sotozaki (Tales of Zestiria the X, Tales of Symphonia the Animation) mentre Akira Matsushima (Maria Watches Over Us, Tales of Zestiria the X) sarà nuovamente il character designer. Animazioni Ufotable (Fate/Zero, Kara no Kyoukai, Katsugeki: Touken Ranbu).

Confermato il ritorno dei seguenti doppiatori:
Natsuki Hanae (Tanjirō Kamado), Akari Kitō (Nezuko Kamado), Hiro Shimono (Zenitsu Agatsuma), Yoshitsugu Matsuoka (Inosuke Hashibira) e Satoshi Hino (Kyōjurō Rengoku).

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Movie: Mugen Train verrà distribuito dal 16 ottobre, nelle sale giapponesi.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Luca: il trailer del film diretto da Enrico Casarosa, l’Italia secondo Pixar 25 Febbraio 2021 - 15:00

Come promesso, ecco il trailer diLuca, il nuovo film Pixar diretto dall’italiano Enrico Casarosa, in arrivo nelle nostre sale la prossima estate.

kid 90 – Il trailer del documentario sulle giovani star degli anni Novanta 25 Febbraio 2021 - 14:30

Grazie alle riprese che fece all'epoca, Soleil Moon Frye ci racconta una generazione di attori-bambini in kid 90, documentario che uscirà su Hulu il 12 marzo.

Army of the Dead – Il teaser del film di Zack Snyder, dal 21 maggio su Netflix! 25 Febbraio 2021 - 14:08

È disponibile il primo teaser di Army of the Dead, l'horror d'azione di Zack Snyder con Dave Bautista, in uscita il prossimo 21 maggio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.