L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daniel Kaluuya protagonista del film sci-fi di The Upper World

Daniel Kaluuya protagonista del film sci-fi di The Upper World

Di Marlen Vazzoler

Daniel Kaluuya produrrà e sarà il protagonista del film fantascientifico The Upper World, basato sull’omonimo romanzo di Femi Fadugba. Nato a Togo, lo scrittore Britannico-nigeriano ha conseguito un master in ingegneria presso l’Università di Oxford, dove ha pubblicato articoli sulla fisica quantistica.

The Upper World è il primo di una serie di romanzi pubblicati dalla Penguin in U.K. (metà del 2021) e da HarperCollins negli USA (inizio 2022). Eric Newman della Screen Arcade ha portato il progetto a Netflix, con il quale ha un accordo first-look.

La storia:

Esso è coinvolto in una faida mortale, l’uomo si rende conto di avere un dono inaspettato: l’accesso a un mondo di cui può vedere solo degli scorci del passato e del futuro. A una generazione di distanza nel 2035, Rhia sta andando agli allenamenti di calcio, ignara che il misterioso sconosciuto che sta per incontrare ha un disperato bisogno del suo aiuto per evitare un proiettile sparato 15 anni fa.

Fadugba sarà il produttore esecutivo, mentre Bryan Unkeless della Screen Arcade è uno dei produttori.

Fonte THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jim Parsons di The Big Bang Theory ha avuto il Covid-19 29 Settembre 2020 - 17:45

L'ex Sheldon Cooper rivela di essersi ammalato a marzo, senza rendersi conto di cosa fosse

Si vive una volta sola: il nuovo film di Carlo Verdone dal 26 novembre al cinema! 29 Settembre 2020 - 17:42

Annunciata, finalmente, la nuova data di uscita di Si vive una volta sola, il nuovo film diretto e interpretato da Carlo Verdone.

Sienna Miller ricorda Chadwick Boseman: “Rinunciò a parte del suo compenso per avermi in City of Crime” 29 Settembre 2020 - 17:15

Chadwick Boseman ha rinunciato a parte del suo compenso pur di avere Sienna Miller in City of Crime. Il ricordo dell'attrice.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.