L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
CSI: Vegas – La serie evento si farà, in trattative William Petersen & Jorja Fox

CSI: Vegas – La serie evento si farà, in trattative William Petersen & Jorja Fox

Di Marlen Vazzoler

William Petersen e Jorja Fox sono in trattative per tornare rispettivamente nei panni di Gil Grissom e Sara Sidle in CSI: Vegas, seguito di CSI: Crime Scene Investigation. Petersen ha lasciato la serie alla nona stagione, Fox ha avuto un ruolo regolare fino all’ottava e poi è stata una guest star ricorrente per le stagioni successive. All’inizio della stagione 12 è stata nuovamente promossa a membro regolare.

Inizialmente la nuova serie sarebbe dovuta andare in onda questo ottobre in occasione del ventesimo anniversario della serie originale, ma la pandemia ha scombinato i piani, causando la chiusura della produzione.

L’inizio delle riprese è previsto per l’autunno quando dovrebbe essere possibile riprendere in sicurezza le produzioni hollywoodiane.

Ideata da Jason Tracey (Elementary), CBS TV Studios e Jerry Bruckheimer TV, la serie ci riporta a Las Vegas, la città dove tutto è iniziato. Di fronte a una minaccia esistenziale che potrebbe mettere in ginocchio il laboratorio della scientifica, un brillante team di investigatori forensi deve dare il benvenuto a dei vecchi amici e usare delle nuove tecniche per preservare e servire la giustizia nella città del peccato.

Nuove entrate

Quattro i nuovi personaggi principali che verranno introdotti in CSI: Vegas, tre investigatori e il medico legale. Di questi, tre dovrebbero essere interpretati da persone di colore.

Maxine è il nuovo capo del laboratorio della scientifica di Vegas. Ex allenatrice di basket, è una scienziata di alto livello e leader nel campo della genetica. Divorziata di recente, lotta con la dipendenza da oppioidi di suo figlio.

Josh è un membro di terzo livello che in genere è l’investigatore principale dei casi e ha un talento per la ricostruzione della scena del crimine. Nato e cresciuto a Las Vegas, proviene da una famiglia di piccoli delinquenti e truffatori.

Allie è un’immigrata che ha seguito i suoi sogni a Las Vegas. È un membro di secondo livello con un futuro luminoso e un carattere solare. Allie è un autentico genio, con un dottorato in archeologia forense.

Chris è un membro emergente di secondo livello. Proviene da una scuola privata, ha iniziato indossando il camice bianco e facendosi strada nel campo. Ora, è un topo da laboratorio lasciato libero.

Hugo è stato assunto come capo medico legale tre anni fa. Ha una passione infinita per i cadaveri che arrivano sul tavolo dell’obitorio, e l’obitorio è il suo posto felice.

I produttori esecutivi sono Tracey, la JBTV di Bruckheimer, Jonathan Littman, KristieAnne Reed e il creatore di CSI Anthony E. Zuiker. Peterson e la partner Cynthia Chvatal, produttori esecutivi della serie originale, sono in trattative per ricoprire il ruolo di EP anche in CSI: Vegas.

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.