L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
CSI: Vegas – La serie evento si farà, in trattative William Petersen & Jorja Fox

CSI: Vegas – La serie evento si farà, in trattative William Petersen & Jorja Fox

Di Marlen Vazzoler

William Petersen e Jorja Fox sono in trattative per tornare rispettivamente nei panni di Gil Grissom e Sara Sidle in CSI: Vegas, seguito di CSI: Crime Scene Investigation. Petersen ha lasciato la serie alla nona stagione, Fox ha avuto un ruolo regolare fino all’ottava e poi è stata una guest star ricorrente per le stagioni successive. All’inizio della stagione 12 è stata nuovamente promossa a membro regolare.

Inizialmente la nuova serie sarebbe dovuta andare in onda questo ottobre in occasione del ventesimo anniversario della serie originale, ma la pandemia ha scombinato i piani, causando la chiusura della produzione.

L’inizio delle riprese è previsto per l’autunno quando dovrebbe essere possibile riprendere in sicurezza le produzioni hollywoodiane.

Ideata da Jason Tracey (Elementary), CBS TV Studios e Jerry Bruckheimer TV, la serie ci riporta a Las Vegas, la città dove tutto è iniziato. Di fronte a una minaccia esistenziale che potrebbe mettere in ginocchio il laboratorio della scientifica, un brillante team di investigatori forensi deve dare il benvenuto a dei vecchi amici e usare delle nuove tecniche per preservare e servire la giustizia nella città del peccato.

Nuove entrate

Quattro i nuovi personaggi principali che verranno introdotti in CSI: Vegas, tre investigatori e il medico legale. Di questi, tre dovrebbero essere interpretati da persone di colore.

Maxine è il nuovo capo del laboratorio della scientifica di Vegas. Ex allenatrice di basket, è una scienziata di alto livello e leader nel campo della genetica. Divorziata di recente, lotta con la dipendenza da oppioidi di suo figlio.

Josh è un membro di terzo livello che in genere è l’investigatore principale dei casi e ha un talento per la ricostruzione della scena del crimine. Nato e cresciuto a Las Vegas, proviene da una famiglia di piccoli delinquenti e truffatori.

Allie è un’immigrata che ha seguito i suoi sogni a Las Vegas. È un membro di secondo livello con un futuro luminoso e un carattere solare. Allie è un autentico genio, con un dottorato in archeologia forense.

Chris è un membro emergente di secondo livello. Proviene da una scuola privata, ha iniziato indossando il camice bianco e facendosi strada nel campo. Ora, è un topo da laboratorio lasciato libero.

Hugo è stato assunto come capo medico legale tre anni fa. Ha una passione infinita per i cadaveri che arrivano sul tavolo dell’obitorio, e l’obitorio è il suo posto felice.

I produttori esecutivi sono Tracey, la JBTV di Bruckheimer, Jonathan Littman, KristieAnne Reed e il creatore di CSI Anthony E. Zuiker. Peterson e la partner Cynthia Chvatal, produttori esecutivi della serie originale, sono in trattative per ricoprire il ruolo di EP anche in CSI: Vegas.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Morning Show: maggiori dettagli sul personaggio di Jon Hamm nella stagione 3 14 Agosto 2022 - 12:00

Nel cast della terza stagione di The Morning Show troveremo anche Jon Hamm. Ecco maggiori dettagli sul suo ruolo.

NOPE e la scimmia Gordy, una storia vera? 14 Agosto 2022 - 11:21

La storia della scimmi Gordy presente in NOPE, il nuovo film di Jordan Peele dopo gli apprezzati Scappa – Get Out e Noi, è vera? Più o meno...

Stranger Things: la stagione 5 non introdurrà nuovi personaggi 14 Agosto 2022 - 11:00

Matt e Ross Duffer hanno promesso che la stagione finale di Stranger Things si concentrerà sul cast classico

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.