L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
CSI: Vegas – La serie evento si farà, in trattative William Petersen & Jorja Fox

CSI: Vegas – La serie evento si farà, in trattative William Petersen & Jorja Fox

Di Marlen Vazzoler

William Petersen e Jorja Fox sono in trattative per tornare rispettivamente nei panni di Gil Grissom e Sara Sidle in CSI: Vegas, seguito di CSI: Crime Scene Investigation. Petersen ha lasciato la serie alla nona stagione, Fox ha avuto un ruolo regolare fino all’ottava e poi è stata una guest star ricorrente per le stagioni successive. All’inizio della stagione 12 è stata nuovamente promossa a membro regolare.

Inizialmente la nuova serie sarebbe dovuta andare in onda questo ottobre in occasione del ventesimo anniversario della serie originale, ma la pandemia ha scombinato i piani, causando la chiusura della produzione.

L’inizio delle riprese è previsto per l’autunno quando dovrebbe essere possibile riprendere in sicurezza le produzioni hollywoodiane.

Ideata da Jason Tracey (Elementary), CBS TV Studios e Jerry Bruckheimer TV, la serie ci riporta a Las Vegas, la città dove tutto è iniziato. Di fronte a una minaccia esistenziale che potrebbe mettere in ginocchio il laboratorio della scientifica, un brillante team di investigatori forensi deve dare il benvenuto a dei vecchi amici e usare delle nuove tecniche per preservare e servire la giustizia nella città del peccato.

Nuove entrate

Quattro i nuovi personaggi principali che verranno introdotti in CSI: Vegas, tre investigatori e il medico legale. Di questi, tre dovrebbero essere interpretati da persone di colore.

Maxine è il nuovo capo del laboratorio della scientifica di Vegas. Ex allenatrice di basket, è una scienziata di alto livello e leader nel campo della genetica. Divorziata di recente, lotta con la dipendenza da oppioidi di suo figlio.

Josh è un membro di terzo livello che in genere è l’investigatore principale dei casi e ha un talento per la ricostruzione della scena del crimine. Nato e cresciuto a Las Vegas, proviene da una famiglia di piccoli delinquenti e truffatori.

Allie è un’immigrata che ha seguito i suoi sogni a Las Vegas. È un membro di secondo livello con un futuro luminoso e un carattere solare. Allie è un autentico genio, con un dottorato in archeologia forense.

Chris è un membro emergente di secondo livello. Proviene da una scuola privata, ha iniziato indossando il camice bianco e facendosi strada nel campo. Ora, è un topo da laboratorio lasciato libero.

Hugo è stato assunto come capo medico legale tre anni fa. Ha una passione infinita per i cadaveri che arrivano sul tavolo dell’obitorio, e l’obitorio è il suo posto felice.

I produttori esecutivi sono Tracey, la JBTV di Bruckheimer, Jonathan Littman, KristieAnne Reed e il creatore di CSI Anthony E. Zuiker. Peterson e la partner Cynthia Chvatal, produttori esecutivi della serie originale, sono in trattative per ricoprire il ruolo di EP anche in CSI: Vegas.

Fonte Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.