CSI: Vegas – La serie evento si farà, in trattative William Petersen & Jorja Fox

CSI: Vegas – La serie evento si farà, in trattative William Petersen & Jorja Fox

Di Marlen Vazzoler

William Petersen e Jorja Fox sono in trattative per tornare rispettivamente nei panni di Gil Grissom e Sara Sidle in CSI: Vegas, seguito di CSI: Crime Scene Investigation. Petersen ha lasciato la serie alla nona stagione, Fox ha avuto un ruolo regolare fino all’ottava e poi è stata una guest star ricorrente per le stagioni successive. All’inizio della stagione 12 è stata nuovamente promossa a membro regolare.

Inizialmente la nuova serie sarebbe dovuta andare in onda questo ottobre in occasione del ventesimo anniversario della serie originale, ma la pandemia ha scombinato i piani, causando la chiusura della produzione.

L’inizio delle riprese è previsto per l’autunno quando dovrebbe essere possibile riprendere in sicurezza le produzioni hollywoodiane.

Ideata da Jason Tracey (Elementary), CBS TV Studios e Jerry Bruckheimer TV, la serie ci riporta a Las Vegas, la città dove tutto è iniziato. Di fronte a una minaccia esistenziale che potrebbe mettere in ginocchio il laboratorio della scientifica, un brillante team di investigatori forensi deve dare il benvenuto a dei vecchi amici e usare delle nuove tecniche per preservare e servire la giustizia nella città del peccato.

Nuove entrate

Quattro i nuovi personaggi principali che verranno introdotti in CSI: Vegas, tre investigatori e il medico legale. Di questi, tre dovrebbero essere interpretati da persone di colore.

Maxine è il nuovo capo del laboratorio della scientifica di Vegas. Ex allenatrice di basket, è una scienziata di alto livello e leader nel campo della genetica. Divorziata di recente, lotta con la dipendenza da oppioidi di suo figlio.

Josh è un membro di terzo livello che in genere è l’investigatore principale dei casi e ha un talento per la ricostruzione della scena del crimine. Nato e cresciuto a Las Vegas, proviene da una famiglia di piccoli delinquenti e truffatori.

Allie è un’immigrata che ha seguito i suoi sogni a Las Vegas. È un membro di secondo livello con un futuro luminoso e un carattere solare. Allie è un autentico genio, con un dottorato in archeologia forense.

Chris è un membro emergente di secondo livello. Proviene da una scuola privata, ha iniziato indossando il camice bianco e facendosi strada nel campo. Ora, è un topo da laboratorio lasciato libero.

Hugo è stato assunto come capo medico legale tre anni fa. Ha una passione infinita per i cadaveri che arrivano sul tavolo dell’obitorio, e l’obitorio è il suo posto felice.

I produttori esecutivi sono Tracey, la JBTV di Bruckheimer, Jonathan Littman, KristieAnne Reed e il creatore di CSI Anthony E. Zuiker. Peterson e la partner Cynthia Chvatal, produttori esecutivi della serie originale, sono in trattative per ricoprire il ruolo di EP anche in CSI: Vegas.

Fonte Deadline

LEGGI ANCHE

Fox si aggiudica il reboot di Baywatch 4 Marzo 2024 - 20:12

Fox si aggiudica il reboot di Baywatch sviluppato da Fremantle.

Stranger Things 5, Sadie Sink e Caleb McLaughlin nella foto dal set 4 Marzo 2024 - 11:00

I fratelli Duffer hanno pubblicato una foto dal set di Stranger Things 5 con Sadie Sink (Max) e Caleb McLaughlin (Lucas).

The Last of Us: quattro new entry nel cast della stagione 2 2 Marzo 2024 - 16:30

Continua a crescere il cast della seconda stagione di The Last of Us, in arrivo nel 2025.

The Brothers Sun cancellata da Netflix dopo una sola stagione 2 Marzo 2024 - 15:00

Il plauso della critica non è bastato a salvare The Brothers Sun: i numeri della serie con Michelle Yeoh non hanno soddisfatto Netflix.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI