Cobra Kai: primo teaser trailer per la stagione 3, nel 2021 su Netflix

Cobra Kai: primo teaser trailer per la stagione 3, nel 2021 su Netflix

Di Marco Triolo

Netflix ha diffuso un teaser trailer di Cobra Kai che riepiloga le prime due stagioni e ci dà un brevissimo assaggio della terza. Eccolo.

Purtroppo, il teaser ci svela anche che la terza stagione di Cobra Kai arriverà nel 2021, evidentemente ritardata dal coronavirus. Nel frattempo, chi non ha ancora visto le prime due stagioni potrà farlo: arriveranno su Netflix il 28 agosto.

A questo proposito, in una recente intervista il co-creatore della serie Josh Heald ha dichiarato:

Non ci aspettavamo che ci sarebbe stata un’attesa così lunga per la nuova stagione […]. Siamo felici che il pubblico possa rivedere le prime due stagioni. In questo modo, quanto la stagione 3 uscirà, tutti quanti verranno ripagati collettivamente.

Il breve teaser

Solamente verso la fine del filmato ci vengono mostrate immagini inedite. Ma bastano per scatenare la domanda da un milione di dollari: chi è la persona con cui si sta battendo Daniel LaRusso? Viene menzionato un segreto mantenuto dal maestro Miyagi, un segreto di cui neppure Daniel era a conoscenza. Che si tratti di un figlio di Miyagi? Sappiamo che, nella terza stagione, Daniel visiterà Okinawa, città natale di Miyagi e ambientazione di Karate Kid II. E se Daniel, che ribadisce come Miyagi lo considerasse alla stregua di un figlio, si trovasse davanti al vero figlio del suo sensei? Si aprirebbero effettivamente scenari interessanti.

Il cast di Cobra Kai

La serie, creata da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald, è interpretata da Ralph Macchio, William Zabka, Xolo Maridueña, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Jacob Bertrand, Paul Walter Hauser e Martin Kove.

LEGGI ANCHE

Beef: Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway nel cast della stagione 2? 27 Febbraio 2024 - 11:30

Beef – Lo scontro, la serie Netflix prodotto da A24, è pronta per tornare con una seconda stagione che si preannuncia imperdibile.

Morte e Altri Dettagli dal 5 Marzo su Disney+, il trailer della serie 26 Febbraio 2024 - 19:47

Ecco trailer di Morte e Altri Dettagli, la nuova serie con Mandy Patinkin e Violett Beane. Al centro della storia un misterioso omicidio.

Breaking Bad, ecco la reunion ai SAG Awards 25 Febbraio 2024 - 12:00

Il cast di Breaking Bad ha presentato la categoria del Miglior Ensemble in una Serie Drammatica ai SAG Awards: ecco il video.

SAG Awards 2024: da Oppenheimer a The Bear, tutti i vincitori 25 Febbraio 2024 - 8:23

Si è svolta nella notte la cerimonia di premiazione della 30ª edizione degli Screen Actors Guild (SAG) Awards. Ecco tutti i vincitori.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI