L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jonás Cuarón dirigerà un film sul Chupacabra per Netflix

Jonás Cuarón dirigerà un film sul Chupacabra per Netflix

Di Marco Triolo

Jonás Cuarón, figlio di Alfonso Cuarón e co-sceneggiatore di Gravity, dirigerà per Netflix un film sul Chupacabra, mitica creatura del folklore sud e centro-americano che, secondo la leggenda, attaccherebbe il bestiame per succhiarne il sangue. Cuarón sta riscrivendo la sceneggiatura di Marcus Rinehart, Sean Kennedy Moore e Joe Barnathan.

A produrre ci sarà la 26th Street Pictures di Chris Columbus, regista di Mamma, ho perso l’aereo e sceneggiatore di Gremlins e I Goonies. Non dobbiamo aspettarci dunque un horror vero e proprio, e la trama lo conferma. Al centro del film ci sarà infatti Alex, un teenager (probabilmente americano) che si reca in Messico per far visita ai suoi parenti, e scopre che nel capanno di suo nonno è nascosto un piccolo Chupacabra. Alex dovrà far squadra con i suoi cugini per salvare la leggendaria creatura.

Il film sarà prodotto da Chris Columbus insieme a Michael Barnathan e Mark Radcliffe.

26th Street Pictures e Netflix

26th Street ha firmato con Netflix un accordo di esclusiva e attualmente Columbus sta lavorando alla post-produzione del sequel di Qualcuno salvi il Natale, che ha anche diretto. Da parte sua, Jonás Cuarón ha diretto il thriller Desierto, con Gael Garcia Bernal e Jeffrey Dean Morgan, ed è stato scelto per dirigere Z, nuovo film dedicato a Zorro, di cui però non si sa più nulla.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.