L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brooklyn Nine-Nine: la stagione 8 rimandata al 2021

Brooklyn Nine-Nine: la stagione 8 rimandata al 2021

Di Marco Triolo

L’ottava stagione di Brooklyn Nine-Nine arriverà nel 2021. La serie sarebbe dovuta tornare su NBC in autunno, ma è stata rimandata a causa del coronavirus. Esatto: la ragione del rinvio è la più ovvia possibile, e dunque non ha a che vedere con il fatto che la stagione è stata riscritta da capo dopo la morte di George Floyd.

La notizia è confermata dalla pubblicazione del palinsesto autunnale di NBC, in cui c’è una cospicua assenza di fiction, dovuta proprio ai ritardi causati dalla pandemia e dal lockdown. Altre serie a essere state rinviate al 2021 sono Manifest e New Amsterdam. Brooklyn Nine-Nine tornerà a metà della stagione 2021, in una data non precisata.

Più tempo per gli autori

Non tutte le brutte notizie arrivano per nuocere, si potrebbe dire. A giugno abbiamo appreso che gli autori di Brooklyn Nine-Nine avevano cestinato parte delle sceneggiature della stagione 8 in seguito alla morte di George Floyd. Terry Crews, che nella serie interpreta il tenente Terry Jeffords, aveva rivelato che la stagione avrebbe trattato della brutalità della polizia.

Andre Braugher, interprete del capitano Raymond Holt, ha spiegato:

La convenzione, nelle serie poliziesche, secondo cui è una buona cosa che la polizia infranga la legge, perché in fondo è al servizio di un bene più grande, è un mito che deve essere distrutto.

Braugher promette che Dan Goor, creatore della serie, si impegnerà a “scrivere una serie intelligente che non tenterà di nascondersi dietro a una fantasia”.

Fonte: TV Line

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gundam Factory Yokohama – L’inaugurazione slitta al 19 dicembre 30 Settembre 2020 - 0:28

L'inaugurazione del Gundam Factory Yokohama, prevista inizialmente per il 1 ottobre è slittata al 19 dicembre. Nuove informazioni sulla struttura, le date, gli orari e i prezzi dell'attrazione

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.