Bradley Cooper in trattative per il film di Paul Thomas Anderson

Bradley Cooper in trattative per il film di Paul Thomas Anderson

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Il nuovo film di Paul Thomas Anderson sarà ambientato in un liceo negli anni ’70

Bradley Cooper (A Star Is Born) è in trattative per un ruolo nel prossimo film diretto da Paul Thomas Anderson, un dramma di formazione senza titolo ambientato nella San Fernando Valley negli anni settanta. Anderson ha scritto il film che produrrà con la sua casa di produzione, la Ghoulardi Film Company, assieme a Sarah Murphy.

Secondo le fonti di THR la pellicola prevede molteplici storie incentrate su un giovane attore che frequenta le superiori nella Valle, dove è cresciuto lo stesso Anderson. Non è stato rivelato il ruolo di Cooper nella pellicola.

Il progetto inizialmente in sviluppo presso la Focus Features è passato alla MGM. Secondo le fonti di Deadline non è dipeso da un problema di budget, ma dalla volontà di Anderson di cominciare al più presto le riprese previste inizialmente per questa primavera/estate.
Secondo le fonti di THR, le telecamere potrebbero cominciare a girare questo autunno ma dipenderà da come e quando le produzioni potranno riprendere a girare a Los Angeles.

Il futuro di Cooper

Il prossimo progetto di Cooper è la ripresa della fotografia principale di Nightmare Alley di Guillermo Del Toro, fermata nel bel mezzo delle riprese a causa della pandemia.

In futuro dirigerà un film, ancora senza titolo, su Leonard Bernstein per Netflix. Il filmaker interpreterà il leggendario compositore e produrrà la pellicola al fianco di Todd Phillips, Martin Scorsese e Steven Spielberg.

Fonti THR, Deadline

LEGGI ANCHE

In the Blink of an Eye: Kate McKinnon nel nuovo film di Andrew Stanton 20 Marzo 2023 - 21:15

La star del Saturday Night Live per il regista di Alla ricerca di Nemo e John Carter, in un film ambientato nell'arco di migliaia di anni

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie nel cast della stagione 2 20 Marzo 2023 - 17:30

Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie avranno ruoli ricorrenti nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Anne Hathaway in un “film di dinosauri ambientato negli anni ’80” 18 Marzo 2023 - 16:00

Dal regista di It Follows, David Robert Mitchell, un misterioso progetto prodotto da J.J. Abrams, le cui riprese partiranno in autunno

Theo Rossi entra nel cast della serie sul Pinguino 18 Marzo 2023 - 10:00

Theo Rossi (Sons of Anarchy, Luke Cage) avrà un ruolo chiave nella serie sul Pinguino, le cui riprese sono in corso.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI