L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bradley Cooper in trattative per il film di Paul Thomas Anderson

Bradley Cooper in trattative per il film di Paul Thomas Anderson

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Il nuovo film di Paul Thomas Anderson sarà ambientato in un liceo negli anni ’70

Bradley Cooper (A Star Is Born) è in trattative per un ruolo nel prossimo film diretto da Paul Thomas Anderson, un dramma di formazione senza titolo ambientato nella San Fernando Valley negli anni settanta. Anderson ha scritto il film che produrrà con la sua casa di produzione, la Ghoulardi Film Company, assieme a Sarah Murphy.

Secondo le fonti di THR la pellicola prevede molteplici storie incentrate su un giovane attore che frequenta le superiori nella Valle, dove è cresciuto lo stesso Anderson. Non è stato rivelato il ruolo di Cooper nella pellicola.

Il progetto inizialmente in sviluppo presso la Focus Features è passato alla MGM. Secondo le fonti di Deadline non è dipeso da un problema di budget, ma dalla volontà di Anderson di cominciare al più presto le riprese previste inizialmente per questa primavera/estate.
Secondo le fonti di THR, le telecamere potrebbero cominciare a girare questo autunno ma dipenderà da come e quando le produzioni potranno riprendere a girare a Los Angeles.

Il futuro di Cooper

Il prossimo progetto di Cooper è la ripresa della fotografia principale di Nightmare Alley di Guillermo Del Toro, fermata nel bel mezzo delle riprese a causa della pandemia.

In futuro dirigerà un film, ancora senza titolo, su Leonard Bernstein per Netflix. Il filmaker interpreterà il leggendario compositore e produrrà la pellicola al fianco di Todd Phillips, Martin Scorsese e Steven Spielberg.

Fonti THR, Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.