L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bradley Cooper in trattative per il film di Paul Thomas Anderson

Bradley Cooper in trattative per il film di Paul Thomas Anderson

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Il nuovo film di Paul Thomas Anderson sarà ambientato in un liceo negli anni ’70

Bradley Cooper (A Star Is Born) è in trattative per un ruolo nel prossimo film diretto da Paul Thomas Anderson, un dramma di formazione senza titolo ambientato nella San Fernando Valley negli anni settanta. Anderson ha scritto il film che produrrà con la sua casa di produzione, la Ghoulardi Film Company, assieme a Sarah Murphy.

Secondo le fonti di THR la pellicola prevede molteplici storie incentrate su un giovane attore che frequenta le superiori nella Valle, dove è cresciuto lo stesso Anderson. Non è stato rivelato il ruolo di Cooper nella pellicola.

Il progetto inizialmente in sviluppo presso la Focus Features è passato alla MGM. Secondo le fonti di Deadline non è dipeso da un problema di budget, ma dalla volontà di Anderson di cominciare al più presto le riprese previste inizialmente per questa primavera/estate.
Secondo le fonti di THR, le telecamere potrebbero cominciare a girare questo autunno ma dipenderà da come e quando le produzioni potranno riprendere a girare a Los Angeles.

Il futuro di Cooper

Il prossimo progetto di Cooper è la ripresa della fotografia principale di Nightmare Alley di Guillermo Del Toro, fermata nel bel mezzo delle riprese a causa della pandemia.

In futuro dirigerà un film, ancora senza titolo, su Leonard Bernstein per Netflix. Il filmaker interpreterà il leggendario compositore e produrrà la pellicola al fianco di Todd Phillips, Martin Scorsese e Steven Spielberg.

Fonti THR, Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gundam Factory Yokohama – L’inaugurazione slitta al 19 dicembre 30 Settembre 2020 - 0:28

L'inaugurazione del Gundam Factory Yokohama, prevista inizialmente per il 1 ottobre è slittata al 19 dicembre. Nuove informazioni sulla struttura, le date, gli orari e i prezzi dell'attrazione

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.