L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il regista di John Wick vorrebbe dirigere il reboot di Blade

Il regista di John Wick vorrebbe dirigere il reboot di Blade

Di Marco Triolo

Il regista della saga di John Wick, Chad Stahelski, non ha dubbi riguardo a quale film di supereroi gli piacerebbe dirigere: il reboot di Blade. Stahelski ha già lavorato in passato con la Marvel, come regista della seconda unità di Captain America: Civil War e stuntman di Iron Man 2. Nel mondo dei supereroi ha inoltre diretto la seconda unità di Birds of Prey e lavorato come stunt coordinator a Wolverine – L’immortale. Ma Blade è il film a cui vorrebbe associare il suo nome da regista.

Parlando con ComicBook.com, Stahelski ha detto:

Non sono un grandissimo fan dei supereroi, ma i film mi piacciono. Mi piacciono molto gli Avengers. Mi è piaciuto Captain America. Mi piacciono i Guardiani di James Gunn. Apprezzo molto lui come regista e quello che ha fatto con quel film. Ragnarok l’ho trovato molto divertente e intelligente.

E, a proposito di Blade:

Se mai ci fosse la possibilità, mi piacerebbe fare un tentativo con… quello che mi viene in mente su due piedi è Blade. Se dovessero rifare Blade o qualcosa di simile. Perché quell’atmosfera da film di arti marziali con vampiri la sento vicina, per qualche motivo. Sarebbe una cosa divertente da espandere e tentare di re-inventare.

Un regista pieno di impegni

Evidentemente Stahelski non sa, o finge di non sapere, che i Marvel Studios hanno in effetti messo in cantiere un reboot di Blade con Mahershala Ali. Quel film attualmente non ha un regista, e Stahelski sarebbe un’ottima scelta. Avendo oltretutto già lavorato per la Marvel, il regista di John Wick potrebbe essere seriamente preso in considerazione. Ha senso che faccia campagna.

Il problema, se mai, è che Stahelski è davvero molto impegnato. Oltre a prepararsi a dirigere John Wick 4, sta anche lavorando a un reboot di Highlander, che dovrebbe dirigere subito dopo.

Fonte: ComicBook.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.