L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il regista di John Wick vorrebbe dirigere il reboot di Blade

Il regista di John Wick vorrebbe dirigere il reboot di Blade

Di Marco Triolo

Il regista della saga di John Wick, Chad Stahelski, non ha dubbi riguardo a quale film di supereroi gli piacerebbe dirigere: il reboot di Blade. Stahelski ha già lavorato in passato con la Marvel, come regista della seconda unità di Captain America: Civil War e stuntman di Iron Man 2. Nel mondo dei supereroi ha inoltre diretto la seconda unità di Birds of Prey e lavorato come stunt coordinator a Wolverine – L’immortale. Ma Blade è il film a cui vorrebbe associare il suo nome da regista.

Parlando con ComicBook.com, Stahelski ha detto:

Non sono un grandissimo fan dei supereroi, ma i film mi piacciono. Mi piacciono molto gli Avengers. Mi è piaciuto Captain America. Mi piacciono i Guardiani di James Gunn. Apprezzo molto lui come regista e quello che ha fatto con quel film. Ragnarok l’ho trovato molto divertente e intelligente.

E, a proposito di Blade:

Se mai ci fosse la possibilità, mi piacerebbe fare un tentativo con… quello che mi viene in mente su due piedi è Blade. Se dovessero rifare Blade o qualcosa di simile. Perché quell’atmosfera da film di arti marziali con vampiri la sento vicina, per qualche motivo. Sarebbe una cosa divertente da espandere e tentare di re-inventare.

Un regista pieno di impegni

Evidentemente Stahelski non sa, o finge di non sapere, che i Marvel Studios hanno in effetti messo in cantiere un reboot di Blade con Mahershala Ali. Quel film attualmente non ha un regista, e Stahelski sarebbe un’ottima scelta. Avendo oltretutto già lavorato per la Marvel, il regista di John Wick potrebbe essere seriamente preso in considerazione. Ha senso che faccia campagna.

Il problema, se mai, è che Stahelski è davvero molto impegnato. Oltre a prepararsi a dirigere John Wick 4, sta anche lavorando a un reboot di Highlander, che dovrebbe dirigere subito dopo.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.