L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Susan Sarandon e Kate Winslet nel trailer del dramma Blackbird

Susan Sarandon e Kate Winslet nel trailer del dramma Blackbird

Di Marco Triolo

Susan Sarandon e Kate Winslet sono le protagoniste di Blackbird, film di Roger Mitchell (Notting Hill) remake del danese Silent Heart. La storia è quella di una madre (Sarandon) che ha scelto l’eutanasia per porre fine alla sua battaglia contro la SLA. Ma, prima di togliersi la vita, la donna invita la sua famiglia per un ultimo weekend insieme. Ecco il trailer.

Il cast di Blackbird

Oltre a Susan Sarandon e Kate Winslet, vedremo Sam Neill, Mia Wasikowska, Rainn Wilson, Lindsay Duncan, Bex Taylor-Klaus e Anson Boon. Il film è stato scritto da Christian Torpe (La nebbia) e prodotto da David Bernardi, Sherryl Clark e Rob Van Norden.

La sinossi

Lily (Susan Sarandon) e Paul (Sam Neill) riuniscono i loro cari nella propria casa al mare per un’ultima riunione di famiglia dopo che Lily ha deciso di porre fine alla sua lunga lotta con la SLA. La coppia ha progettato un tenero weekend comprensivo di tradizioni festive, ma l’atmosfera si incrina quando vengono a galla questioni irrisolte tra Lily e le sue figlie Jennifer (Kate Winslet) e Anna (Mia Wasikowska). Si uniscono all’addio collettivo il genero di Lily (Rainn Wilson), la sua migliore amica (Lindsay Duncan), il partner di sua figlia (Bex Taylor-Klaus) e suo nipote (Anson Boon). La sua storia è, in definitiva, un esempio di speranza, amore e celebrazione della vita.

Millennium Films distribuirà Blackbird direttamente in VOD negli Stati Uniti, a partire dal 18 settembre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

The Crown: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed nella Stagione 5 24 Settembre 2021 - 17:30

New entry nel cast della stagione 5 di The Crown 5. Si tratta di Khalid Abdalla, attore visto in pellicole come United 93 e Freen Zone, scelto per il ruolo di Dodi Al-Fayed.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Susan Sarandon e Kate Winslet sono le protagoniste di Blackbird, film di Roger Mitchell (Notting Hill) remake del danese Silent Heart. La storia è quella di una madre (Sarandon) che ha scelto l’eutanasia per porre fine alla sua battaglia contro la SLA. Ma, prima di togliersi la vita, la donna invita la sua famiglia per […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.