Cinema Trailer & Video

Susan Sarandon e Kate Winslet nel trailer del dramma Blackbird

Pubblicato il 18 agosto 2020 di Marco Triolo

Susan Sarandon e Kate Winslet sono le protagoniste di Blackbird, film di Roger Mitchell (Notting Hill) remake del danese Silent Heart. La storia è quella di una madre (Sarandon) che ha scelto l’eutanasia per porre fine alla sua battaglia contro la SLA. Ma, prima di togliersi la vita, la donna invita la sua famiglia per un ultimo weekend insieme. Ecco il trailer.

Il cast di Blackbird

Oltre a Susan Sarandon e Kate Winslet, vedremo Sam Neill, Mia Wasikowska, Rainn Wilson, Lindsay Duncan, Bex Taylor-Klaus e Anson Boon. Il film è stato scritto da Christian Torpe (La nebbia) e prodotto da David Bernardi, Sherryl Clark e Rob Van Norden.

La sinossi

Lily (Susan Sarandon) e Paul (Sam Neill) riuniscono i loro cari nella propria casa al mare per un’ultima riunione di famiglia dopo che Lily ha deciso di porre fine alla sua lunga lotta con la SLA. La coppia ha progettato un tenero weekend comprensivo di tradizioni festive, ma l’atmosfera si incrina quando vengono a galla questioni irrisolte tra Lily e le sue figlie Jennifer (Kate Winslet) e Anna (Mia Wasikowska). Si uniscono all’addio collettivo il genero di Lily (Rainn Wilson), la sua migliore amica (Lindsay Duncan), il partner di sua figlia (Bex Taylor-Klaus) e suo nipote (Anson Boon). La sua storia è, in definitiva, un esempio di speranza, amore e celebrazione della vita.

Millennium Films distribuirà Blackbird direttamente in VOD negli Stati Uniti, a partire dal 18 settembre.